Calciomercato Milan, pazza idea rossonera: arriva dai cugini dell’Inter

Gagliardini Lukaku Vidal
Roberto Gagliardini, Romelu Lukaku e Arturo Vidal (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, il ‘Diavolo’ punta a fare un vero e proprio colpaccio direttamente dai cugini nerazzurri. Lo vuole Stefano Pioli per la prossima stagione. A riportare questa indiscrezione è il sito ‘Interlive.it

Gagliardini
Roberto Gagliardini (www.gettyimages.it)

Milan, idea Gagliardini per il centrocampo

Calciomercato Milan, Roberto Gagliardini è il nome nuovo per il centrocampo. Il calciatore potrebbe lasciare la squadra di Antonio Conte al termine di questa stagione: con l’ex commissario tecnico della Nazionale non ha trovato molto spazio, visto che viene considerato una valida alternativa a Marcelo Brozovic e Christian Eriksen, ma non di più. Il numero 5 quindi è pronto a lasciare il club, ma non la città di Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio e tegola: l’annuncio del calciatore – UFFICIALE

Calciomercato, Gagliardini per la Champions

Calciomercato Milan, Roberto Gagliardini per il ritorno in Champions League. I rossoneri, dopo aver quasi gettato la spugna per provare a vincere lo scudetto (che andrà, molto probabilmente, all’Inter prima in classifica) vogliono consolidare il secondo posto in classifica.

Per la massima competizione europea i dirigenti Paolo Maldini ed Ivan Gazidis potrebbero regalare al loro tecnico il centrocampista nativo di Bergamo. Anche a Torino (sponda granata) ritornerà, per fine prestito, Soualiho Meite: il francese non ha convinto del tutto il suo allenatore, che è ancora alla ricerca di un sostituto che possa far rifiatare Franck Kessie, utilizzato quasi sempre sia in campionato che in Europa.

LEGGI ANCHE >>> Milan: tifosi contro tutti, ecco cosa hanno combinato “Porci”

Calciomercato Inter Gagliardini
Inter, Roberto Gagliardini pronto a lasciare i nerazzurri (www.gettyimages.it)

Ecco quanto vuole l’Inter per il centrocampista

Calciomercato Milan, quanto vale Roberto Gagliardini? Il ventisettenne viene valutato 15 milioni di euro, il suo contratto scade il 30 giugno del 2023. Ricordiamo che il calciatore, cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta, fu ceduto dagli orobici proprio all’Inter per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Il suo ingaggio viene ad essere caldeggiato anche da chi fa i conti nel club: il suo stipendio da 1,5 milioni di euro all’annuo corrisponde ai parametri che si è data la società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, bocciatura e cessione: arrivano le critiche dei compagni

In questa stagione (considerando Serie A, Champions League e Coppa Italia) ha collezionato trenta presenze trovando la via della rete in due occasioni (fornendo anche un assist).