Calciomercato Milan, addio al gioiello: sgarbo clamoroso del Napoli

Calciomercato Napoli kaio jorge
Napoli, Aurelio De Laurentiis (www.gettyimages.it)

Una stagione molto importante per il Milan, il quale sta lottando per un posto Champions, e che soprattutto vorrà essere competitiva anche per la prossima annata. Per farlo ci sarà da investire chiaramente, ma non solo: la prima cosa sarà blindare i gioielli, come è accaduto per il rinnovo di Ibrahimovic. Chi invece potrebbe andare via dai rossoneri è Diogo Dalot, finito tra gli obiettivi di mercato del Napoli. Gli azzurri minacciano il Diavolo di un clamoroso sgarbo, Maldini e Massara si stanno attivando per gestire al meglio la trattativa per il terzino portoghese.

Calciomercato Milan: addio Diogo Dalot, c’è il Napoli sul portoghese

Dalot
Diodo Dalot (www.gettyimages.it)

Diogo Dalot potrebbe dire addio al Milan nel calciomercato estivo. Il terzino portoghese è arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Manchester United, ma il continuo vacillare da parte della dirigenza rossonera, potrebbe portare ad una beffa: il Napoli sta sondando il terreno per un assalto concreto, soprattutto visto e considerato l’addio a parametro zero di Hysaj a fine stagione. Un pericolo concreto per il Milan, il quale sta cercando di avere uno sconto dai Red Devils per acquistare il giovane laterale. Non molto presenze, ma prestazioni che hanno convinto Pioli e… la concorrenza.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, pazza idea rossonera: arriva dai cugini dell’Inter

Mercato Milan: Diogo Dalot nel mirino del Napoli, la situazione

Diogo Dalot (www.gettyimages.it)

Il Napoli mette nel mirino Diogo Dalot per il mercato, e spera di poter beffare il Milan in un clamoroso affare. Intanto i contatti tra rossoneri e United continuano, ma l’ostacolo più importante resta ovviamente il prezzo: i Red Devils valutano Dalot circa 20-25 milioni di euro, cifra giudicata troppo alta dalla dirigenza del Diavolo. Ad oggi è stallo totale, e questa situazione rischia di beneficiare il Napoli, che intanto vuole un terzino giovane e che dia delle buone garanzie.

LEGGI: Calciomercato Milan, Maldini pronto al colpaccio dal Barcellona

Ultime Milan: Diogo Dalot, un talento da preservare

Il futuro di Diogo Dalot è ancora molto incerto, e intanto il Milan vorrebbe riscattarlo dallo United. Il portoghese ha accumulato 25 presenze stagionali tra campionato ed Europa League, può giocare sia a destra che a sinistra, ed ha appena 22 anni. Un talento da preservare..

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Maldini ha deciso: pronto il prossimo acquisto