Calciomercato Juventus, Pirlo via: l’ex è pronto a tornare

conte zidane ultime juventus
Antonio Conte e Zinedine Zidane ai tempi della Juventus (www.gettyimages.it)

Juventus, Andrea Pirlo molto probabilmente non verrà confermato la prossima stagione: la dirigenza sta pensando al ritorno di un ex per la panchina.

Zidane Juventus
Zinedine Zidane (www.gettyimages.it)

Juventus, Zidane per il futuro?

Calciomercato Juventus, Andrea Pirlo si gioca tutto fino al termine della stagione: Zinedine Zidane dietro l’angolo? Il primo anno come allenatore per l’ex calciatore non sta dando i suoi frutti sperati: vittoria della Supercoppa Italiana a parte, la ‘Vecchia Signora’ ha visto sfumare il sogno di vincere il decimo scudetto di fila (che andrà, molto probabilmente, all’Inter di Antonio Conte).

La classifica di campionato li vede al momento al quarto posto con il Napoli a che è pronto a dar battaglia. La qualificazione alla prossima edizione della Champions League è a serio rischio. Il patron Andrea Agnelli potrebbe affidarsi ad un nuovo mister per il prossimo campionato. Da Madrid, intanto, arrivano le parole del francese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala raggiunge Sarri: plusvalenza super

Calciomercato, Zidane tiene tutti sulle spine

Calciomercato Juventus, Zinedine Zidane può prendere il posto di Andrea Pirlo. Il tecnico dei ‘Blancos’ ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di campionato contro il Betis Siviglia. Ovviamente si è parlato anche del suo futuro: sarà ancora a Madrid oppure in un’altra città (magari italiana)? Queste le sue parole a riguardo: “Penso solo giorno per giorno. Tra un mese o due tutto può accadere, il calcio è imprevedibile. Il mio desiderio è quello di terminare la stagione nel migliore dei modi, poi si vedrà. In questo momento la mia testa è concentrata sulla gara di domani”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: UEFA furiosa, ecco la sanzione per Agnelli ed il Real

Zidane
Zinedine Zidane (www.gettyimages.it)

Juventus, Zidane per il dopo Pirlo?

Calciomercato Juventus, Zinedine Zidane è uno dei profili che la dirigenza sta valutando al posto di Andrea Pirlo. Quest’ultimo non è preoccupato di un suo possibile allontanamento (“Ho un contratto con la società“, ha detto in settimana), ma Agnelli inizia a guardarsi intorno e cerca le alternative.

Calciomercato, Perez su Zidane: “Non lo caccerò mai”

Calciomercato Juventus, d’altrocanto si parla anche di una permanenza al Real per Zinedine. Il numero uno del club, Florentino Perez, ha dichiarato recentemente: “Gli chiedete sempre le stesse cose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il ds annuncia dove giocherà

Ha un contratto con noi ed è considerato una leggenda. Noi non lo cacceremo mai. Se dovesse andare via lo farà come un eroe“.