Calciomercato Juventus, Dybala raggiunge Sarri: plusvalenza super

Calciomercato Sarri
Calciomercato Sarri (www.gettyimages.it)

Il calciomercato della Juventus potrebbe ripartire da Maurizio Sarri e Paulo Dybala. Non per un ritorno in bianconero del tecnico toscano ma per la nuova destinazione. L’allenatore è pronto a rimettersi in gioco e vuole portare con sé la Joya, in questo momento non troppo esaltato dal gioco di Pirlo.

Calciomercato Juventus, Sarri porta Dybala al Tottenham

Maurizio Sarri e Paulo Dybala al Tottenhm: le ultime notizie di mercato della Juventus sono clamorose. I bianconeri potrebbero dire addio all’asso argentino dopo una stagione particolarmente complicata. La società di Andrea Agnelli deve risanare i bilanci e cercare di portare più di 100 milioni nelle casse. Sarà possibile solo con cessioni illustri.

Il calciomercato della Juve, dunque, potrebbe partire con l’addio di Paulo Dybala. Il numero 10 ha vissuto la sua miglior stagione italiana con Maurizio Sarri che vorrebbe portarlo con sé. Il tecnico è vicino al ritorno in campo e piace molto al Tottenham. Gli Spurs vogliono iniziare un nuovo ciclo dopo il fallimento Mourinho e stanno pensando all’ex Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Notizie di mercato Juventus: la strategia sul futuro di Dybala

Calciomercato Juventus Sarri Dybala
Calciomercato Juventus Sarri Dybala (Getty Images)

Notizie Mercato Juventus, addio Dybala: fissato il prezzo

Un importante respiro ai bilanci della Juventus potrebbe essere dato da Paulo Dybala. Secondo le ultime notizie sui bianconeri riportate dal Corriere di Torino, l’argentino pesa a bilancio solo 6 milioni di euro e una sua cessione potrebbe portare una grossa plusvalenza.

La Juventus non ha ancora scelto il destino di Dybala per il prossimo mercato ma lo farà a breve. Se Maurizio Sarri dovesse ripartire dal Tottenham, è probabile che vada all’assalto della Joya. I bianconeri chiedono non meno di 70 milioni per salutare l’ex Palermo e potrebbero essere accontentati dagli Spurs.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, le ultime di calciomercato su Dybala e Morata: parla Paratici

Paulo Dybala (Getty Images)

Mercato Juve, il rinnovo di Dybala è utopia?

Le ultime news sulla Juventus parlano dell’addio di Paulo Dybala sempre più vicino. La Joya ha il contratto in scadenza nel 2022 e non ha ancora risolto i “problemi” di domanda/offerta con la società bainconera. Chiede l’ingaggio di un top player, cioè 15 milioni l’anno mentre la Juve ne offre 10 al massimo. Presto si deciderà il futuro di Dybala: il rinnovo è utopia?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamorosa destinazione per Dybala

Juventus Dybala

Paulo Dybala (Getty Images)