Torino, Nicola esce allo scoperto: “Ecco di cosa mi dispiace..”

Nicola Torino
Nicola Torino (Getty Images)

Davide Nicola, tecnico del Torino, ha parlato ai microfoni Sky dopo il pareggio contro il Bologna. Queste le sue parole.

Torino: Nicola parla di Bonazzoli e dalla coppia Zaza-Belotti

Davide Nicola
Davide Nicola (Getty Images)

Davide Nicola ha parlato in diretta della coppia formata da Zaza e Belotti, esprimendo però rammarico sull’utilizzo del giovane Bonazzoli. Queste le sue parole:

“In questo momento della stagione stanno facendo tutti molto bene, non solo Zaza e Belotti. Mi dispiace però non riuscire a dare la giusta continuità a Bonazzoli. Non abbiamo voluto stravolgere troppo il nostro assetto di gioco, ma anche chi è entrato ha fatto bene. Abbiamo spesso la foga di vincere, questo però ci porta a subire delle brutte ripartenze e a prendere gol”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Torino, assalto a Belotti: Milan e Roma beffate

Nicola parla della prestazione contro il Bologna

Torino-Fiorentina, Davide Nicola
Torino, Davide Nicola (Getty Images)

Il tecnico Davide Nicola ha poi parlato della prestazione contro il Bologna:

“Stiamo finalmente conseguendo i risultati che stiamo lavorando. Peccato non aver trovato la vittoria, ma ai ragazzi non ho nulla da dire. Era difficile venire qua dopo la partita contro la Roma e riuscire a fare risultato. Il risultato è un pò stretto, ma ho visto tantissimo impegno”

LEGGI: Calciomercato Torino: Torreira annuncia il suo futuro

Torino: Nicola dà la carica per la prossima gara

Il Torino ora è atteso da 6 finali, tutte decisive per conseguire la salvezza. Nicola ha dato la carica nel postpartita, sottolineando di come ci sia unità di intenti e voglia di mettere tutte le energie possibili in campo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Torino, rinnovo Belotti: la strategia di Cairo per convincerlo