Davide Nicola, tecnico del Torino, ha parlato ai microfoni Sky dopo il pareggio contro il Bologna. Queste le sue parole.
Torino: Nicola parla di Bonazzoli e dalla coppia Zaza-Belotti

Davide Nicola ha parlato in diretta della coppia formata da Zaza e Belotti, esprimendo però rammarico sull’utilizzo del giovane Bonazzoli. Queste le sue parole:
“In questo momento della stagione stanno facendo tutti molto bene, non solo Zaza e Belotti. Mi dispiace però non riuscire a dare la giusta continuità a Bonazzoli. Non abbiamo voluto stravolgere troppo il nostro assetto di gioco, ma anche chi è entrato ha fatto bene. Abbiamo spesso la foga di vincere, questo però ci porta a subire delle brutte ripartenze e a prendere gol”
LEGGI ANCHE: Calciomercato Torino, assalto a Belotti: Milan e Roma beffate
Nicola parla della prestazione contro il Bologna

Il tecnico Davide Nicola ha poi parlato della prestazione contro il Bologna:
“Stiamo finalmente conseguendo i risultati che stiamo lavorando. Peccato non aver trovato la vittoria, ma ai ragazzi non ho nulla da dire. Era difficile venire qua dopo la partita contro la Roma e riuscire a fare risultato. Il risultato è un pò stretto, ma ho visto tantissimo impegno”
LEGGI: Calciomercato Torino: Torreira annuncia il suo futuro
Torino: Nicola dà la carica per la prossima gara
Il Torino ora è atteso da 6 finali, tutte decisive per conseguire la salvezza. Nicola ha dato la carica nel postpartita, sottolineando di come ci sia unità di intenti e voglia di mettere tutte le energie possibili in campo.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Torino, rinnovo Belotti: la strategia di Cairo per convincerlo