Calciomercato Juventus, fatta per il difensore: colpaccio del ds

Varane Juventus
Varane Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, assalto ostile al difensore: il direttore sportivo è pronto a rinforzare la sua squadra per la prossima stagione. L’indiscrezione arriva direttamente dalla Spagna.

Sergio Ramos
Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

Sergio Ramos, futuro dello spagnolo scritto?

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos prepara il suo addio al Real Madrid. Il centrale è pronto a lasciare i ‘Blancos’ a sedici anni dal suo arrivo nella capitale spagnola: con il club di Florentino Perez ha praticamente vinto tutto nella sua vita da calciatore ed è pronto ad affrontare una nuova avventura. La sua prossima squadra, però, potrebbe non essere quella bianconera. La ‘Vecchia Signora’ lo ha messo nel mirino da mesi. Il calciatore potrebbe anche non lasciare la Spagna.

Il suo contratto scade il 30 giugno del 2022 e, molto probabilmente, non verrà rinnovato. In questo momento non sta pensando soltanto al suo futuro: la sua testa è anche per Liga e la Champions League, visto che il team di Zidane ha ancora grosse chance di vincere entrambe le competizioni in questa stagione sportiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Raiola perde le speranze: arriva l’annuncio

Il Siviglia beffa la Juventus per il giocatore

Calciomercato Juventus, ritorno romantico per Sergio Ramos. Secondo quanto riporta il sito ‘Fichajes‘, il Siviglia sta facendo sul serio per far riportare a casa il capitano del Real Madrid. Il direttore sportivo dei ‘Palanganas’, l’ex Roma Monchi, sta pensando a lui per rinforzare il reparto difensivo la prossima stagione. Anche perché la squadra allenata da Lopetegui saluterà Jules Koundè: il francese, dopo l’ottimo rendimento, piace a parecchi top club europei ed è pronto all’addio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, incontro per Icardi: il calciatore rifiuta il trasferimento

Monchi
Monchi (www.gettyimages.it)

Calciomercato, non c’è solo il Siviglia su Sergio Ramos

Calciomercato Juventus, ci sono altre squadre su Sergio Ramos. Il difensore piace anche in Premier League e in Ligue 1. Sulle sue tracce il Manchester United ed il Tottenham. Difficile che gli ‘Spurs‘ adesso facciano qualche offerta per lui, visto che era un obiettivo di Mourinho (da pochi giorni esonerato).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Pirlo: già scelto il sostituto

In Francia i campioni del Paris Saint Germain seguono con interesse la vicenda, sognando il grande colpo a parametro zero.