Calciomercato Juventus, incontro per Icardi: il calciatore rifiuta il trasferimento

Calciomercato Juventus Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Mauro Icardi nel mirino della Juventus, con la società che fissa l’incontro con il PSG, ma Icardi non ha intenzione di trasferirsi in bianconero. La società è alla ricerca di una nuova punta in vista della prossima stagione, con Morata che non sarà riscattato, Dybala alle prese con un rinnovo che non arriva e Cristiano Ronaldo che vorrebbe cambiare aria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Pirlo

Calciomercato Juventus, Icardi nel mirino: incontro con il PSG

La Juventus vuole Mauro Icardi. Secondo le ultime voci di mercato, infatti, la Juve avrebbe già fissato una data per incontrare il Paris Saint Geramin e trattare per diversi calciatori che interessano a vicenda. Intanto, però, voci vicine al calciatore fanno sapere che Mauro Icardi non vuole tornare in Italia e per farlo con la Juventus perché vorrebbe restare a Parigi.

Calciomercato Juventus Icardi

Calciomercato Juventus Icardi (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Inzaghi non firma più

Calciomercato Juve, Icardi: scambio con Dybala

Una delle ultime idea della Juventus sarebbe quella di acquistare Mauro Icardi in uno scambio con Paulo Dybala. Ma da quando l’attaccante argentino della Juventus è tornato ha mostrato a tutti il suo valore e ora l’affare potrebbe complicarsi. In questo momento la Juve non può investire i 50 milioni richiesti dal PSG, per questo Paratici è a lavoro per trovare nuove vie per l’accordo.

Calciomercato Juventus Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sostituto Pirlo: arriva dalla Germania

Mercato Juventus, Icardi fatto fuori dal PSG

Perché Mauro Icardi al Paris Saint Germain non convince a pieno, tanto che pare sia stato proprio il presidente Nasser Al-Khelaifi che avrebbe comunicato al calciatore di trovarsi una nuova sistemazione. La volontà dell’argentino però sarebbe quella di restare in Francia e non di tornare in Italia e alla Juve, dove ora con la sua famiglia ha trovato una sistemazione a Parigi, ma il PSG tra Moise Kean o altri calciatori ha voglia di puntare su altro. Infatti, Leonardo starebbe già pensando al riscatto di Moise Kean dall’Everton, altro calciatori nel mirino della Juve, con Icardi che dovrà quindi trovarsi un altro club e la Juve pare essere ad oggi quello maggiormente interessato.

Calciomercato Inter intreccio Lukaku e Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)