Calciomercato Juventus, Raiola perde le speranze: arriva l’annuncio

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Il calciomercato della Juventus dipenderà molto anche dal rapporto con Mino Raiola. Il potente procuratore sportivo ha nelle mani tanti calciatori di estremo livello, spesso nel mirino dei bianconeri. Uno dei sogni della dirigenza juventina è Erling Haaland, bomber del Borussia Dortmund.

Calciomercato Juventus, Haaland non arriva: l’annuncio

Il futuro di Erling Braut Haaland sarà alla Juventus? Con ogni probabilità non sarà così nella prossima stagione. Al Borussia Dortmund si sta esprimendo su livelli molto importanti e ha attirato gli occhi delle big. I bianconeri hanno sondato il terreno per portarlo subito alla Continassa, anche con la cessione di Ronaldo, ma dovranno arrendersi.

In un’intervista rilasciata a Sky Sport Germania, il direttore sportivo del Borussia Dortmund, Marc Zorc, ha parlato del futuro di Haaland.Abbiamo una posizione chiara sulla situazione di Haaland e l’abbiamo espressa più volte. Qualsiasi decisione sarà presa solo insieme a noi. Non importa come finiremo la stagione, Haaland continuerà a giocare per noi“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Icardi può essere il nuovo 9? Le ultime

Calciomercato Juventus, Haaland
Calciomercato Juventus, Haaland (Getty Images)

Juventus-Haaland, il matrimonio non si farà

Erling Haaland non andrà alla Juventus nella prossima stagione. Il talentuoso attaccante norvegese, dunque, resterà al Borussia Dortmund anche l’anno prossimo per confermarsi stabile nel mondo dei grandi. Poi, però, sarà possibile vederlo con una nuova maglia a partire dal 2022.

Al suo trasferimento in Germania si era vociferato di una clausola rescissoria di 75 milioni a partire dal 2022. L’attaccante classe 2000 è nel mirino delle big ma il Borussia Dortmund non vuole perderlo subito, seppur con una cifra che in estate potrebbe toccare i 150 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Pirlo: scelto il sostituto

Juventus Haaland
Juventus Haaland (Getty Images)

Mercato Juve, Raiola vuole portare via Haaland

Haaland non si muoverà, ribadisce il Borussia Dortmund. E non tutti sono d’accordo. A partire da Mino Raiola: il potente procuratore ha affermato che farà tutte le valutazioni del caso e poi prenderà una decisione con l’attaccante.

Il Borussia non cede Haaland? Non per forza devo essere d’accordo“. Con queste parole, pochi giorni fa, Raiola aveva praticamente annunciato una “guerra” con il club tedesco per il futuro del Golden Boy. L’estate sarà molto rovente sia in Germania che nel resto d’Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Germania arriva il colpaccio

Calciomercato Haaland
Haaland (Getty Images)