Calciomercato Juventus, il ds annuncia dove giocherà

Halland Foden
Erling Halland e Phil Foden (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, il direttore sportivo annuncia grandi novità per quanto riguarda il futuro del calciatore.

Zorc Borussia Dortmund
Michael Zorc (www.gettyimages.it)

Juventus, svelato il futuro di Haaland

Calciomercato Juventus, definito il futuro di Erling Haaland. Il direttore sportivo dei tedeschi, Michael Zorc, ha rilasciato un’intervista a ‘Sky Sports’ e ha parlato proprio del calciatore e di dove giocherà l’anno prossimo.

I tifosi gialloneri possono dormire sonni tranquilli: rimarrà al Borussia Dortmund almeno per la prossima stagione, anche se il club non dovesse raggiungere la qualificazione alla prossima competizione della Champions League. L’impresa è molto complicata al momento: il suo team si trova al quinto posto in Bundesliga, dietro all’Eintracht Francoforte che è quarto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, fatta per il difensore: colpaccio del ds

Haaland, speranze infrante per i bianconeri: le parole di Zorc

Calciomercato Juventus, Erling Haaland rimane al Borussia Dortmund. Queste le parole di Zorc: “Non importa come concluderemo la stagione, la cosa certa è che il ragazzo resterà ancora qui con noi. Abbiamo già discusso di questa vicenda con il club: siamo stati fin troppo chiari”.

Juventus, per Haaland c’è grande concorrenza

Ricordiamo che il norvegese è ambito dai migliori top club europei: in Premier League c’è il Manchester City che vede in lui il sostituto ideale di Sergio Aguero, mentre in Spagna il Real Madrid ha fatto più di un pensierino per l’ex Salisburgo che sta impressionando gli addetti ai lavori a suon di gol. Non solo: anche il Barcellona vorrebbe il classe 2000, magari come partner di attacco di Lionel Messi (sempre se la ‘Pulce’ dovesse rinnovare il proprio contratto con i blaugrana).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Raiola perde le speranze: arriva l’annuncio

Haaland
Erling Haaland (www.gettyimages.it)

Ecco la clausola di Haaland

Calciomercato Juventus, Haaland può partire nell’estate del 2022 per 75 milioni di euro. Questa sarebbe la clausola presente nel contratto dell’attaccante. Prima di quell’anno il prezzo del giocatore è dettato dal club tedesco che avrebbe fissato il costo del suo cartellino a 150 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, incontro per Icardi: il calciatore rifiuta il trasferimento

Una cifra che sicuramente spaventa tutti i maggiori club europei che lo vorrebbero per rinforzare il loro reparto offensivo.