Calciomercato Inter: i tifosi lo criticano, pronto un addio clamoroso

Calciomercato Juventus ritorno Marotta
Calciomercato Juventus ritorno Marotta (Getty Images)

La stagione dell’Inter è stata fin molto positiva, soprattutto per quel che riguarda il campionato. La vittoria dello Scudetto si avvicina sempre di più, ma il pareggio di ieri sera contro lo Spezia, ha rallentato ulteriormente le cose. A concedere il vantaggio alla squadra ligure ci ha pensato Samir Handanovic, protagonista ancora una volta di un errore da matita blu, il quale potrebbe ripercuotersi sul futuro. Il portiere può dire addio nel calciomercato estivo, e pare inoltre che i tifosi stiano cominciando a sfogarsi per le ultime brutte prestazioni. Per il capitano sloveno continua il momento difficile, dopo un’annata non di certo impeccabile.

Calciomercato Inter: addio Handanovic, i tifosi lo considerano il punto debole

handanovic inter
Calciomercato Inter, rinnovo Handanovic (Getty Images)

Samir Handanovic può dire addio all’Inter nel mercato estivo. E’ questa la notizia che sta uscendo nelle ultime ore, specie dopo l’ennesimo errore in campionato, stavolta sul gol di Farias concedendo il vantaggio allo Spezia. Il futuro dello sloveno è ora più incerto che mai, e non è affatto da escludere che le strade possano clamorosamente dividersi al termine del campionato. Ad oggi le critiche sono state mosse principalmente dai tifosi sui social, con questi ultimi che considerano Handanovic il punto debole della rosa in questo momento.

Ultime Inter: Handanovic rischia il rinnovo

handanovic
Inter, Samir Handanovic (Getty Images)

L’Inter riflette sul futuro di Samir Handanovic, portiere che in questa stagione è stato protagonista di diversi errori individuali. Ora i tifosi non lo vedono più come una sicurezza, e nonostante lo sloveno sia il capitano indiscusso dei nerazzurri, il suo futuro è più incerto che mai. Le recenti brutte prestazioni rischiano di compromettere il rinnovo fino al 2023, così come riportato da Tuttosport.

Mercato Inter: decisione Handanovic, intanto si pensa al sostituto

Samir Handanovic potrebbe lasciare l’Inter sul mercato, e intanto saranno proprio Ausilio e Marotta a prendere la decisione finale sul suo futuro. I nerazzurri però tengono d’occhio l’eventuale sostituto, e pensano a vari profili: Meret del Napoli, Musso dell’Udinese e Gollini dell’Atalanta.