Napoli, lite con Gattuso: via dall’allenamento e niente convocazione

zielinski
calciomercato napoli (Getty Images)

Napoli, lite con Gattuso: via dall’allenamento e niente convocazione per il calciatore del Napoli che molto probabilmente sarebbe potuto scendere in campo domani al Maradona per Napoli-Lazio vista l’assenza di Diego Demme (squalificato). Elif Elmas cacciato dall’allenamento per scarso impegno. L’allenatore cerca nuove strategie tattiche in vista del big match che può portare punti decisivi per la lotta alla Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Superlega, si farà con modifiche

Ultime Napoli, Gattuso caccia Elmas dall’allenamento

Ancora mancata concentrazione in allenamento, con Gennaro Gattuso che questa volta allontana Elmas. Lo scorso anno Allan, poi Ghoulam e infine per due volte Mario Rui. Questa volta è il turno di Eljif Elmas. Il giovane centrocampista macedone, come rivelato dal Corriere dello Sport, è stato mandato a casa prima del previsto da Gattuso che non ha accettato il suo scarso impegno. Convocazione a rischio per lui in vista della partita con la Lazio.

Elmas
Eljif Elmas (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Superlega, altro club fuori: è ufficiale

Napoli calcio, Elmas non sarà convocato per Napoli-Lazio

Pugno duro di Gennaro Gattuso che molto probabilmente non convocherà Elif Elmas per la partita Napoli-Lazio. Il tecnico del Napoli non accetta che ci sia scarso impegno tra i propri calciatori, soprattutto in questo finale di stagione dove il Napoli rincorre l’obiettivo Champions League. Ancor di più se è a pochi giorni da uno scontro diretto come quello contro la Lazio. Per questo, come già fatto in precedenza, Gattuso ha sempre usato lo stesso metro di giudizio, non convocando poi il calciatore allontanato dall’allenamento in settimana. Una punizione dura per il centrocampista del Napoli.

elmas
Eljif Elmas (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Superlega, Juric si sfoga

Ultime di formazione Napoli-Lazio

Napoli senza Demme squalificato e con Elmas che non dovrebbe essere convocato per Napoli-Lazio. Per questo Gennaro Gattuso potrebbe tornare a schierare Bakayoko, che in questi mesi a Napoli ha fatto tanta fatica e a fine stagione saluterà la maglia azzurra. Un’altra opzione più offensiva è che Gattuso scelga la coppa Fabian Zielinski, più arretrato rispetto gli ultimi impegni, inserendo poi sia Mertens che Osimhen dal primo minuto.

Calciomercato Napoli Bakayoko
Calciomercato Napoli Bakayoko (Getty Images)