Milan, infortunio e tegola: l’annuncio del calciatore – UFFICIALE

Milan Pioli
Stefano Pioli (www.gettyimages.it)

Il Milan dovrà fare a meno del suo calciatore che, per infortunio, non sarà del match questa sera. L’annuncio ufficiale è arrivato attraverso i suoi canali social.

Milan, infortunio Bennacer: l’annuncio ufficiale

Ismael Bennacer non è a disposizione del Milan, per infortunio. Il calciatore algerino rivela le sue condizioni, dopo che è stato escluso dalla lista dei convocati per il match che si disputerà alle 18 e 30, contro il Sassuolo.

Tegola per Pioli, perché il calciatore è un perno importante che spesso Pioli affianca a Kessiè, nella coppia formata in mezzo al campo. Il calciatore però, come ha annunciato in prima persona, non sarà del match. Ecco quanto rivelato sui suoi canali ufficiali: “Ciao a tutti, non potrò giocare stasera dopo un piccolo colpo alla caviglia che ho ricevuto durante l’ultima partita. Niente di grave. Deluso di non essere in squadra ma ho piena fiducia nei miei compagni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Romagnoli: Pioli pronto a riabbracciarlo

Milan, infortunio Bennacer: i tempi di recupero

Ismael Bennacer si ferma per infortunio. Non sarà del match di questa sera, anticipo di questo turno infrasettimanale alle 18 e 30, contro il Sassuolo. Ismael Bennacer non è stato convocato, così come Ibrahimovic e Theo Hernandez. Come annunciato dallo stesso calciatore però, nulla di preoccupante. Per tale motivo, già nella prossima gara contro la Lazio, di lunedì sera, sarà a disposizione. Le condizioni di Bennacer non preoccupano Pioli che, in via del tutto precauzionale, ha preferito non convocarlo nel match di questa sera.

infortunio Bennacer
infortunio Bennacer

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, infortunio e stagione finita: cambia tutto per Maldini

Milan, Bennacer out: chi al suo posto?

Il Milan perde per infortunio Ismael Bennacer. Il calciatore algerino non sarà del match e, al suo posto, potrebbe vedersi Meitè nel ruolo da titolare. In mezzo al campo la sua presenza, ma il ballottaggio con Tonali è vivo e sarà snocciolato solo un’ora prima del match. Intanto, c’è da sottolineare la possibilità della presenza di Krunic, altro ex Empoli. Il giocatore potrebbe giocare, ma c’è da capire quale sarà l’utilizzo di Pioli, che potrebbe schierarlo in un ruolo più avanzato e non in mezzo al campo con Kessiè.

Bennacer Milan infortunio
Milan, infortunio per Ismael Bennacer (www.gettyimages.it)