Lazio, infortunio e tegola in vista di Napoli: l’annuncio in conferenza

Lazio infortunio Luis Alberto
Lazio infortunio Luis Alberto (Getty Images)

Ha parlato Farris, il vice di Simone Inzaghi, in conferenza stampa. L’annuncio sull’infortunio e sulle condizioni all’interno della sua rosa. 

Lazio, infortunio Luis Alberto: Farris in conferenza

Le parole di Farris non lasciano presagire nulla di buono per la Lazio, con l’infortunio di Luis Alberto al centro delle questioni. Il fantasista della Lazio rischia l’esclusione, nonostante il suo nome possa spiccare comunque tra i convocati.

Il vice di Simone Inzaghi ne parla così, in conferenza, anche senza fare nomi precisi: “Nell’allenamento ci sono delle valutazioni da fare, considerando i piccoli acciacchi che abbiamo registrato. La gestione di energie in questo momento diventa secondaria, perché c’è una gara importantissima da giocare, contro il Napoli. Chi sta bene, sarà in campo, altrimenti no. Chi ha faticato con il Benevento e non è pronto alla partita, non ci sarà”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, infortunio: Inzaghi lo recupera per il match

Lazio, tegola Luis Alberto: le reali condizioni

A rivelare le condizioni dell’infortunio di Luis Alberto, sono i colleghi di Sky Sport. Il calciatore potrebbe partire per Napoli in serata, finendo tra i convocati, ma potrebbe comunque non prendere parte al match. Come rivelano infatti i colleghi dell’emittente satellitare, la presenza al Maradona non mancherà, ma difficilmente il calciatore partirà dal primo minuto. La Lazio potrebbe evitare il suo impiego, per non incappare in rischi ulteriori. E intanto, sono da monitorare anche le condizioni di Ciro Immobile, che sembra però essersi ripreso dalla botta subita in allenamento nella giornata di ieri.

Luis Alberto Inzaghi Lazio
Luis Alberto e Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Lazio, infortunio per il difensore: le condizioni 

Lazio, tegola Luis Alberto: la conferenza di Farris

Ha parlato delle condizioni dei suoi e quindi dell’infortunio di Luis Alberto, ma non solo. Farris, vice di Inzaghi, parla in conferenza ed è concentrato sul match di Napoli, in conferenza stampa: “Non lo dico io, lo dicono i numeri: il percorso del Napoli è importanti. La squadra azzurra è uscita benissimo dopo un periodo di difficoltà, l’avversario è temibile, hanno messo in seria difficoltà la capolista Inter. Sarà una battaglia”.

SULL’OBIETTIVO – “E’ uno scontro diretto, dobbiamo dare continuità agli ultimi risultati. Servirà una grande prestazione da parte nostra. L’obiettivo è fare punti”. 

Lazio infortunio Luis Alberto
Lazio, conferenza Farris (Getty Images)