Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: l’erede arriva dalla Germania

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Andrea Pirlo pare destinato a lasciare la Juventus alla fine di questa stagione: al suo posto è pronto ad arrivare un nuovo allenatore direttamente dalla Germania.

Flick Juventus
Hans Dieter Flick (www.gettyimages.it)

Juventus, trovato il sostituto di Pirlo?

Calciomercato Juventus, Hans Dieter Flick può arrivare al posto di Andrea Pirlo. La clamorosa indiscrezione arriva dai siti tedeschi. L’attuale manager bianconero non sta ottenendo buoni risultati (se si esclude la vittoria della Supercoppa Italiana): nell’ultimo match di campionato è arrivato il ko, in trasferta, contro l’Atalanta. Come suo possibile sostituto si sta pensando proprio al tecnico del Bayern Monaco, Flick. Quest’ultimo si sta concentrando con i bavaresi per la conquista della Bundesliga (dopo essere stato eliminato dalla Champions League per mano del Paris Saint Germain) prima di lasciare il club per provare una nuova avventura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caso Suarez, anche la Juventus è coinvolta: è ufficiale

Flick lascia il Bayern a fine stagione

Calciomercato Juventus, Hans Dieter Flick lascerà il Bayern Monaco alla fine di questa stagione. Pochi giorni fa alla vigilia della sfida di campionato vinta contro il Bayer Leverkusen, l’allenatore aveva annunciato in conferenza stampa che avrebbe lasciato la squadra al termine del suo contratto. Dichiarazioni che non sono per nulla piaciute alla società e al numero uno Karl Heinz Rummenigge. Proprio l’ex Inter ha trovato “poco rispettose” le parole di Flick dichiarando inoltre che “l’annuncio dell’addio era previsto per la fine del mese di aprile per non deconcentrare il team per gli ultimi impegni di campionato”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, smentite sulla conferma: c’è già il sostituto

Flick Juventus
Hans Dieter Flick (www.gettyimages.it)

Juventus, futuro già segnato per Flick

Calciomercato Juventus, futuro già scritto per Hans Dieter Flick. Dalla Germania sono sicuri: dopo il Bayern Monaco per lui ci sarà la panchina della Nazionale tedesca. Il commissario tecnico Joachim Low, dopo quindici anni dal suo arrivo, lascerà la Federazione dopo la fine del Campionato Europeo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa: altro che permanenza!

Per l’ex centrocampista del Colonia si tratta di un ritorno in Nazionale, anche se ha assunto il ruolo di vice allenatore della Germania proprio guidata da Low (dal 2006 fino al 2014).