Bologna, Mihajlovic annuncia il suo futuro: “Domani incontro Saputo”

Sinisa Mihajlovic (www.gettyimages.it)

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic si ferma contro il Torino di Davide Nicola. Al Dall’Ara si dividono un semplice punto in classifica e continuano a puntare ai propri obiettivi.

Bologna, Mihajlovic e l’annuncio sul futuro

Al termine del match contro il Torino, Sinisa Mihajlovic ha parlato del suo futuro in conferenza stampa. Nelle ultime settimane si è tanto discusso sul suo possibile rinnovo di contratto con il club felsineo. In sala stampa, il tecnico serbo ha annunicato l’incontro imminente con la dirigenza.

Futuro al Bologna?Domani incontrerò Saputo e ci parleremo. Ma questo a prescindere dai punti e dal risultato. Vedremo di cosa parleremo, credo di futuro“.

LEGGI ANCHE >>> Bologna, Mihajlovic furioso a Sky: polemica su Soriano

Bologna Mihajlovic
Bologna, Mihajlovic, (Getty Images)

Bologna, Mihajlovic: “Risultato che accontenta loro”

Non solo futuro: Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa ha analizzato anche la partita contro il Torino.

“Loro hanno fatto un eurogol. Anche l’anno scorso qui a Bologna, Zaza fece un gol che non rifarà mai più. Poi potevano segnare nel primo tempo con Belotti, ma non abbiamo mai rischiato molto”.

Si aspettava qualcosa di più dal reparto offensivo? Non è che ogni volta si possono fare 3 o 4 gol. Oggi abbiamo fatto un tiro in porta e un gol. Mi aspetto degli attaccanti che facciano la differenza, ma se facciamo un tiro e un gol pensa se ne facessimo 8 di tiri. Oggi non abbiamo creato tanto, è stata una partita da pareggio e questo risultato forse accontenta più noi che loro.

LEGGI ANCHE >>> Bologna, il centrocampista dice addio: è nel mirino delle big

Bologna Mihajlovic
Mihajlovic (Getty Images)

Bologna, Mihajlovic

Infortunio Dominguez? “Vediamo, lui è uno che ha carattere e se è uscito significa che non è qualcosa di buono. Domani faremo qualche esame, ma mi preoccupa”.

Orsolini?Si sta impegnando, il suo problema è la concentrazione. Fatica a mantenerla per 90′. Sono contento perché sta facendo bene, anche oggi ha fatto una buona gara, sta migliorando“.

Baldursson?Gli ho detto che l’ho cambiato perché era ammonito e avevo paura che prendesse il secondo giallo. Stessa cosa per Poli, non volevo rimanere in 10“.

Bologna Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)