Atalanta, infortunio del pupillo di Gasperini: il comunicato sulle condizioni

atalanta hateboer
Atalanta, infortunio Hateboer (Getty Images)

Atalanta, infortunio del pupillo di Gasperini: il comunicato sulle condizioni del calciatore. Il calciatore si è fermato per infortunio lo scorso gennaio nella partita con il Milan e ora sta ritornando a lavorare con i giusti tempi e si prepara per il finale di stagione. Intanto, arrivano aggiornamenti sulle condizioni dell’infortunato Hateboer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Zhang torna a Milano: pronto ad investire

Atalanta, infortunio Hateboer: le condizioni e il comunicato

Arrivano aggiornamenti sull’infortunio di Hans Hateboer dell’Atalanta. Il calciatore olandese è fuori dallo scorso gennaio dopo una micro frattura al piede che non ha deciso di operare. Intanto, continua il percorso di recupero dall’infortunio, con l’Atalanta, che nel comunicato in vista della partita di domani contro la Roma, ha svelato che Hateboer sta progressivamente ricominciando a lavorare con il resto del gruppo. Presto potrebbe quindi anche tornare in campo, con il calciatore che può rivedersi nel finale di stagione.

Hateboer
hans hateboer

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Superlega, il comunicato: si farà con modifiche

Calciomercato Atalanta, rinnovo Hateboer: la situazione

Hans Hateboer con l’Atalanta ha un contratto in scadenza nel 2022. La società bergamasca vorrebbe rinnovare il contratto del calciatore olandese che è considerato un pallino dal tecnico Gian Piero Gasperini. Intanto, più club negli ultimi anni si sono interessati a lui, soprattutto in Premier League e Bundesliga. Intanto, l’Atalanta ha già preso il suo sostituto che si sta comportando bene.

hateboer

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Superlega, rissa sfiorata in Assemblea di Lega

Atalanta, i numeri di Maehle

Impatto importante di Joakim Maehle con la maglia dell’Atalanta. L’esterno di spinta destro è arrivato lo scorso gennaio dal Genk per circa 11 milioni di euro. Il classe 1997 è stato subito lanciato in campo da Gasperini che era in difficoltà in quel ruolo visto l’infortunio di Hateboer e l’addio di Depaoli, per questo il tecnico ha deciso di affidarsi a lui che ha dato subito risposte importanti. Un gol annullato e diversi assist già per il calciatore che ha dimostrato di avere qualità e sapersi subito inserire nel progetto tecnico di Gasperini che ora potrebbe anche decidere di puntare su di lui per il futuro.

Maehle
Atalanta, Joakim Maehle (www.gettyimages.it)