Doppia tegola in casa Fiorentina, si tratta di un doppio infortunio. Beppe Iachini ha annunciato i convocati, in cui non ci sono i nomi di due perni importanti della rosa.
Fiorentina, infortunio Borja Valero e Kokorin
La Fiorentina perde Borja Valero e Kokorin per infortunio. I due calciatori non ci saranno per la sfida di domani, contro l’Hellas Verona. Il club dei viola è chiamato a trovare punti importanti per la salvezza ma, nella trasferta contro il club scaligero, dovranno fare a meno proprio dei due calciatori.
Non spuntano tra i convocati, i nomi di Borja Valero e Kokorin, calciatori che sono stati comprati nelle rispettive sessioni di calciomercato, ma che hanno faticato a trovare spazio in campo. Kokorin non ha mai inciso fino a questo momento e deve fare i conti con i suoi soliti problemi legati alla lesione muscolare che vive sulla coscia sinistra, mentre per quel che riguarda Borja Valero, gli affaticamenti continuano a venire fuori. Per tale motivo, non saranno del match di domani.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, esonero Iachini: decisione ben precisa di Commisso
Fiorentina, Borja Valero e Kokorin out: i convocati
La Fiorentina ha annunciato la lista completa dei convocati per il match contro il Verona, sono out Borja Valero e Kokorin per infortunio. I due calciatori continueranno ad allenarsi a Firenze, mentre la squadra andrà a giocarsi in campo punti importanti, in vista di questo rush finale di campionato. Di seguito, la lista completa dei convocati per Hellas Verona-Fiorentina: Dragowski, Rosati, Terracciano; Barreca, Biraghi, Caceres, Igor, Malcuit, Quarta, Milenkovic, Maxi Olivera, Pezzella, Venuti; Amrabat, Bonaventura, Castrovilli, Eysseric, Pulgar; Callejon, Kouamé, Montiel, Ribery, Vlahovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: le ultime sull’infortunio ed il rientro
Fiorentina, due assenze per infortunio: chi giocherà
La Fiorentina perde Borja Valero e Kokorin che, fino ad ora, hanno trovato poco spazio. Non saranno le uniche defezioni per Iachini, considerando quella che è l’assenza di Milenkovic, per squalifica. Al suo posto, potrebbe vedersi Martinez Quarta, con Pezzella e Caceres. Davanti dovrebbe vedersi ancora Ribery con Vlahovic, coppia di fatto in attacco, a caccia di punti importanti per la salvezza.
