Calciomercato Milan, bocciatura e cessione: arrivano le critiche dei compagni

Calciomercato Milan Leao
Calciomercato Milan Leao

Una stagione molto importante per il Milan, che dopo anni ritorna nelle zone alte della classifica, e si gioca un’ottima competizione europea uscendo soltanto contro il favorito Manchester United. I rossoneri adesso dovranno confenzionare il tutto gestendo bene il proprio calciomercato, tra acquisti e cessioni. Se da una parte ci sono molti giocatori che si sono guadagnati la riconferma, lo stesso non vale per Rafael Leao, il quale potrebbe dire addio nella prossima sessione di mercato. Il giocatore portoghese, dopo una prima parte di annata positiva, si sta perdendo parecchio nelle ultime gare, giocando al di sotto delle sua qualità, e talvolta ricevendo critiche anche dai suoi compagni.

Calciomercato Milan: Leao può dire addio, clamorosa ipotesi

Milan, infortunio Leao
Milan, Rafael Leao (Getty Images)

Rafael Leao potrebbe dire addio al Milan al termine della stagione. Il giocatore portoghese non sta giocando bene ultimamente, e soprattutto nell’ultima di campionato vinta contro il Genoa, pare siano arrivate delle critiche anche da parte dei compagni in campo. Una situazione che rischia di complicarsi per il futuro, con la società che si pone le giuste domande sulla permanenza: si è aperta anche un’ipotesi che vedrebbe Leao essere ceduto in prestito. Una scelta drastica, e che adesso soltanto l’attaccante può cambiare con le giuste prestazioni. Questo quanto riportato da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Maldini ha deciso: pronto il prossimo acquisto

Ultime Milan: Leao in prestito, scalpita un giovane

Milan, infortunio Leao
Milan, infortunio Leao

Il futuro di Rafael Leao potrebbe essere lontano dal Milan. Il giocatore portoghese, anche in considerazione delle ultime brutte prestazioni, può lasciare Milano in prestito qualora non dovesse ritornare sui buoni standard visti nella prima parte di stagione. L’ipotesi prestito è concreta, e a quel punto a prendere il suo posto ci sarebbe il giovane Hauge, ex Bodo-Glimt che ha già fatto vedere buone cose in Europa League e nelle sue poche apparizioni in campionato.

LEGGI: Calciomercato Milan, Belotti ha deciso: è pronto alla firma

Mercato Milan: Leao deve convincere, e su Mandzukic..

Rafael Leao può lasciare il Milan in prestito nel mercato estivo. Ipotesi concreta questa, così come è concreta quella di vedere Mario Mandzukic confermato anche prossima stagione. Il croato si gioca il futuro in queste ultime sette partite, e intanto è arrivata una prova convincente e di sostanza contro il Genoa.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, colpo dalla big europea: è lui l’attaccante per il 2022