Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa: altro che permanenza!

Calciomercato Juventus Varane
Varane e Messi (Getty Images)

La Juventus sul difensore della big europea. Le voci di calciomercato allontanano definitivamente il calciatore dai bianconeri, ecco cosa rivelano dalla Spagna.

Calciomercato Juventus, Varane si allontana

La Juventus dovrà rinunciare a Rafael Varane. L’obiettivo di calciomercato di Fabio Paratici sembra allontanarsi definitivamente, con le voci dalla Spagna che continuano a parlare del suo domani lontano dal Real Madrid.

Non solo Sergio Ramos, che potrebbe finire in un club rivale della Superlega per la Juventus, dicendo comunque addio al Real Madrid, ora anche Rafael Varane sembra pronto a cambiare aria, dicendo addio al club madrileno. Anche il francese era finito nel mirino del club bianconero e, senza rinnovo al Real, Varane dirà addio. La concorrenza per la Juventus è enorme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sogno Varane per la difesa

Juventus, Varane e Sergio Ramos ai saluti: i bianconeri in fila

Varane dirà addio al Real Madrid, la Juventus prova a mettersi in fila. Sono i colleghi di AS a rivelare quello che è il futuro di Varane, ma il francese difficilmente approderebbe in Serie A. Sì, perché come rivelano dalla Spagna, il difensore del Real Madrid ha il suo contratto in scadenza fissato a giugno 2022 e nessun rinnovo è dietro l’angolo. Per tale motivo, sull’idea di andare ad acquistare il classe ’93, sono piombati Paris Saint-Germain e i top club europei. Il club transalpino sogna il doppio clamoroso colpo, con Sergio Ramos a costo zero e Varane, per formare la coppia di difesa del Real, alla Torre Eiffel.

Varane Juventus
Varane Juventus (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, idea Varane: arriva la svolta per il francese

Mercato Juventus, Varane il colpo a zero: i club aspettano

Calciomercato Juventus, Varane potrebbe arrivare a zero. Senza rinnovo, sarebbe il colpo per l’estate del 2022. Il calciatore del Real Madrid, infatti, attualmente vale 70 milioni. Una cifra che al momento non sono disposte a spendere le società europee, tantomeno la Juventus. Ma se il calciatore dovesse finire a costo zero, la scelta finale poi sarebbe sua, senza dover passare per il club di appartenenza. United e Chelsea dalla Premier League, il PSG in Francia e la Juve in Serie A attendono novità. Zidane, invece, spera di poter risolvere la questione.

Calciomercato Juventus Varane
Calciomercato Juventus Varane (Getty Images)