Calciomercato Juventus, smentite sulla conferma: c’è già il sostituto

pirlo inzaghi
Andrea Pirlo e Simone Inzaghi Campionato di Serei A TIM incontro Lazio v Juventus allo stadio Olimpico di Roma. Roma, 8 Novembre2020 © Marco Rosi / Fotonotizia

Calciomercato Juventus, smentite sulla conferma: c’è già il sostituto. Pronte a cambiare ancora tanto le panchine in Serie A anche in vista della prossima stagione. Questa volta è Andrea Pirlo che non è sicuro di restare alla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan-Sassuolo, l’allenatore minaccia di non scendere in campo

Calciomercato Juventus, Pirlo parla della sua conferma e smentisce

Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa oggi anche del suo futuro con la Juventus. Il giovane tecnico italiano ha voluto specificare che la sua conferma non è ancora arrivata e che non è stato avvisato di nulla, ma sa bene che tutto dipenderà da lui e dai prossimi risultati con la Juventus da qui a fine stagione, dove mancano 7 giornate e una finale da Coppa Italia da disputare. Pirlo ha anche parlato dell’infortunio di Chiesa che pare debba restare fermo ancora per un po’ e poi di Ronaldo, Buffon e anche Dybala che dovrebbero essere a disposizione per la prossima partita della Juve.

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, l’annuncio di Pioli sulla Superlega

Juventus, Pirlo parla della Superlega

Andrea Pirlo ha appoggiato l’idea Superlega e ha spiegato come questa mattina abbia parlato con il presidente Andrea Agnelli che ha voluto illustrare il progetto. Le voci, intanto, non condizioneranno l’andamento della squadra sul campo secondo l’allenatore bianconero. Per il resto, Pirlo, non ha voluto esporsi più di tanto, dicendo che c’è Agnelli ad occuparsi di questa situazione e che lui e i calciatori dovranno avere testa al campo.

Pirlo
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a zero

Calciomercato Juventus, Simone Inzaghi in pole

E’ Simone Inzaghi in pole per la panchina della Juventus in vista della prossima stagione in caso di addio di Andrea Pirlo. Il tecnico bianconero attende la conferma della società che però potrebbe anche non arrivare. Molto dipenderà dal gioco che esprimerà la Juve in queste ultime partite, poi dipenderà molto anche dalla questione Superlega. Intanto, la Juve vuole un grande tecnico e se possibile anche giovane, per questo il profili di Simone Inzaghi sembra quello più percorribile per la Juve, dato che ancora non ha rinnovato con la Lazio.

inzaghi juve
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)