Il ct umilia la Juventus: “Sono indegni di partecipare alla Superleague”

Bonucci Chiellini
Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini (www.gettyimages.it)

Il commissario tecnico della Nazionale non le manda a dire al club bianconero che parteciperà alla prossima ‘Superlega’. Le sue parole hanno fatto subito il giro del web.

Solbakken
Stale Solbakken umilia la Juventus di Andrea Agnelli (www.gettyimages.it)

Solbakken, che attacco alla Juventus!

Superlega, durissimo attacco del commissario tecnico della Nazionale norvegese Stale Solbakken alla Juventus di Andrea Agnelli. La notizia del nuovo format che dovrebbe iniziare tra pochi mesi ha suscitato non poche polemiche nel mondo del calcio. L’ex allenatore del Copenaghen ha tirato una frecciatina ai bianconeri (ricordiamo che sono stati tra i promotori dell’organizzazione di questo nuovo torneo) durante un’intervista rilasciata all’emittente televisiva ‘TV2.no‘.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Superlega calcio, nuovo club con presidente italiano: “Stiamo valutando la proposta”

Superlega, le parole del ct norvegese: “Cosa partecipa a fare?

Superlega, queste le parole del ct Stale Solbakken alla Juventus: “In Champions League la società è stata eliminata per tre anni consecutivi dall’Ajax, dal Lione e dal Porto. Nella giornata di ieri ha perso in campionato contro l’Atalanta. Ha solamente due punti di vantaggio sul Napoli per un posto alla prossima edizione della competizione europea e c’è il serio rischio che non si qualifichi. La mia domanda è questa: cosa ci partecipa a fare?”. Di certo sono delle dichiarazioni che faranno molto rumore.

LEGGI ANCHE >>> Superlega anti-Champions: Dazn irrita Sky, Uefa e FIGC, ecco le italiane

Solbakken
Stale Solbakken contro la Juventus (www.gettyimages.it)

Juventus, Solbakken non ci sta: “Che diritto hai per organizzare ciò?

Superlega, Solbakken non se la prende solamente con la Juventus e spara a zero su due club di Premier League pronte a sposare questo nuovo progetto: “Arsenal e Tottenham, ad esempio, cosa hanno fatto di così importante da meritarselo? West Ham e Leicester, numeri alla mano, stanno dimostrando di essere superiori e di meritarselo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: clamorosa retromarcia, tutto vero

Che diritto hai di creare un tuo campionato solamente perché hai maggiori disponibilità commercial ed economiche? Il bello del calcio è che ci sono sorprese regolari, con la Superlega non sarà più così”.