Calciomercato Napoli, addio Mertens: le ultime sul futuro

Dries Mertens (www.gettyimages.it)

Il calciomercato del Napoli entra sempre di più nel vivo, e gli azzurri vorrebbero tornare competitivi per lo Scudetto grazie a qualche acquisto. Se da una parte serviranno degli innesti, dall’altra parte è necessario che qualche campione venga blindato. E’ il caso di Dries Mertens, il quale potrebbe dire addio sul mercato. La situazione per il futuro del belga è ancora piuttosto incerta, e non è escluso che in estate arrivino delle offerte da parte di qualche pretendente. Intanto si pensa al rinnovo, anche in modo non prioritario.

Calciomercato Napoli: rinnovo Mertens, la situazione

Napoli Dries Mertens
Napoli Dries Mertens (Getty Images)

Dries Mertens potrebbe dire addio al Napoli nel prossimo mercato. Nonostante il belga sia un giocatore fondamentale per gli azzurri, la situazione legata al rinnovo di contratto è ancora molto in bilico, soprattutto viste le priorità della società. Il contratto di Mertens scadrà nel 2022, ma ad oggi il Napoli non ha intenzione di approfondire troppo la questione, di fatto scaturendo ulteriori incertezze sulla faccenda. L’attaccante si trova benissimo nel club, ha un legame fortissimo con la città, ma non è da escludere un suo addio da qui a breve.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, sorpasso ADL per il fuoriclasse di Premier League

Mercato Napoli: futuro Mertens, c’è un’opzione nel contratto

Napoli, infortunio Mertens
Napoli, Mertens (getty Images)

Il Napoli potrebbe dire addio al Napoli sul mercato. Il futuro del belga è ancora molto incerto, e non è da escludere che da qui a breve possano esserci delle novità importanti per l’estate. Il contratto del belga scadrà il prossimo anno, ma c’è un’opzione per prolungare la sua permanenza fino al 2023. Per il momento però non si pensa troppo alla questione, rimandando ancora una volta i discorsi relativi ad un eventuale addio.

LEGGI: Calciomercato Roma, l’allenatore pronto alla scelta: cambia tutto con il Napoli

Napoli: Mertens e Insigne, rinnovi in bilico

Il futuro di Dries Mertens è ancora tutto da scoprire, così come quello di Lorenzo Insigne, altro giocatore simbolo del club. Per il capitano pare ci siano dei problemi relativi al contratto, con De Laurentiis che sta provando ad avere la meglio nella trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Napoli, rinnovo al campione: la società non vuole accontentarlo