Calciomercato, clamoroso ritorno di Mourinho: è già pronto

Roma infortunio Pau Lopez
Roma, infortunio e tegola anche per Mourinho (Getty Images)

José Mourinho è già pronto al ritorno in panchina dopo l’esperienza al Tottenham. In mattinata è arrivato il suo esonero, ora lo Special One mette già nei suoi obiettivi l’esperienza nel nuovo club.

Calciomercato, Mourinho pronto a tornare in panchina

Lo Special One, José Mourinho, è pronto alla sua nuova avventura. Un’esperienza che potrebbe vivere in un suo ex club. Il tecnico, ormai ex Tottenham, potrebbe tornare al Barcellona. 

La clamorosa bomba di calciomercato, legata a quella degli allenatori, la lanciano i colleghi iberici di ElGolDigital che rivelano della possibilità di vedere José Mourinho in Superlega. Con il Barcellona pronto ad affidare la panchina ad un nuovo allenatore, ci sarebbe anche il nome di José Mourinho tra i candidati per il dopo Koeman. Il tecnico olandese, a fine stagione, potrebbe dire addio al club blaugrana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, addio Fonseca ma sfuma il nuovo tecnico: l’annuncio

Mourinho al Barcellona, il futuro dello Special One

Si fanno avanti le ipotesi sul futuro di José Mourinho. Dopo l’addio al Tottenham, coe riportano dalla Spagna, il nome di Mourinho sarebbe tra i più caldi per il Barcellona. Il tecnico portoghese sarebbe pronto già alla nuova esperienza, con Laporta pronto a portare Mourinho nuovamente in Spagna. Il tecnico ha vissuto un’esperienza in passato proprio al Barcellona, quando lavorava assieme a Pep Guardiola, in casa blaugrana.

José Mourinho
Josè Mourinho verso il Barcellona (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Mourinho sblocca tutto: occasione per bianconeri

Mercato allenatori, Mourinho diviso tra ritorno al Barcellona o… in Serie A

Calciomercato, l’ex Inter Mourinho potrebbe far rientro in Serie A. Oltre al Barcellona, infatti, ci sono altre idee interessanti per il tecnico portoghese. Il plurititolato allenatore potrebbe scegliere di ritornare in Spagna e in Liga, dopo il passato anche al Real Madrid, oppure scegliere la Serie A. Tra i club italiani in cerca di un allenatore e con un progetto interessante, ci sarebbero anche Roma e Napoli. Le due società direbbero addio a Fonseca e Gattuso a fine anno e, per tale motivo, la ripartenza potrebbe arrivare con Mourinho in panchina.

José Mourinho
José Mourinho (Getty Images)