Calciomercato Juventus: clamorosa retromarcia, tutto vero

Calciomercato Juventus: clamorosa retromarcia, tutto vero
Calciomercato Pjanic (www.gettyimages.it)

Miralem Pjanic pronto a lasciare il Barcellona e fare ritorno alla Juventus? Il centrocampista bosniaco, dopo un anno dal suo addio alla Serie A, già potrebbe farci ritorno nella prossima sessione di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Superlega, nuovo club partecipante con presidente italiano

Calciomercato Juventus, Pjanic fuori dal progetto Barcellona

Il Barcellona ha ormai deciso e fa fuori Miralem Pjanic dal progetto. Il club catalano sembra intenzionato a puntare ancora su Koeman per la prossima stagione e per il futuro e l’allenatore che sta iniziando già a dare conferma di chi farà parte del Barcellona della prossima stagione. A quanto pare non ci sarà Pjanic, che ancora una volta è stato escluso dal tecnico per un match importante. L’ex calciatore della Juventus potrebbe fare ritorno in Italia.

pjanic juve

miralem pjanicPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Superlega, Agnelli in rottura con Ceferin

Ultime Juventus, ritorno di Pjanic possibile

Ottimi i rapporti tra Juventus e Barcellona che potrebbero concludere l’affare Pjanic. I due club sono tra quelli uniti per la Superlega di calcio che partirà prossimamente e per questo potrebbero chiudere ancora più facilmente operazioni di mercato. Infatti, Pjanic è fuori dal progetto di Koeman al Barcellona che ha deciso di mandarlo addirittura in tribuna in finale di Coppa del Re (vinta 0-5 contro l’Atletic Bilbao). Può aprirsi uno spiraglio per il ritorno in bianconero del bosniaco, con la società che è in difficoltà in quel reparto e vuole rinforzarsi. Ma non soltanto la Juve in Italia pensa al ritorno di Miralem Pjanic.

Calciomercato Juve Pjanic
pjanic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, concorrenza per il terzino

Calciomercato Inter, Pjanic nel mirino

Miralem Pjanic può tornare in Serie A ma non vestire la maglia della Juventus. Perché il talento bosniaco ex Juve piace anche all’Inter che da tempo è sulle sue tracce. Inoltre, Marotta e Conte hanno spesso sposato progetti investendo su calciatori esperti ma che permettessero di fare un salto di qualità alla propria rosa. Infatti, in questi ultimi anni, sono arrivati diversi calciatori dall’età avanzata e Pjanic potrebbe essere il rinforzo giusto per il centrocampo dell’Inter che farebbe l’ennesimo sgarbo alla Juventus.

Calciomercato Juve Pjanic
Calciomercato Inter, Pjanic (www.gettyimages.it)