Calciomercato Inter, svolta Lautaro Martinez: arriva l’annuncio ufficiale!

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, grandissime novità per quanto riguarda il futuro dell’attaccante Lautaro Martinez. E’ arrivato l’annuncio ufficiale.

Lautaro
Lautaro Martinez (www.gettyimages.it)

Inter, novità per il futuro di Lautaro: arriva l’annuncio

Calciomercato Inter, novità importanti per quanto riguarda il futuro di Lautaro Martinez. Se ne stava parlando già da qualche mese, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: il ‘Toro’ ha un nuovo agente. Non si tratta più di Rolando Zarate e Beto Yaque, ora il calciatore entra a far parte della grande famiglia del ‘FootFeel ISM‘, l’agenzia fondata da Alejandro Camano. Quest’ultimo, in Serie A, cura gli interessi di altri due atleti: si tratta dello spagnolo Borja Mayoral della Roma e di Achraf Hakimi dell’Inter (in passato è stato anche agente di Fabian Ruiz).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, cosa ci lascia la 31a giornata: ultimo Scudetto all’Inter?

Calciomercato, ora l’obiettivo è il rinnovo del contratto

Calciomercato, il compito principale di Camano è quello di trovare un accordo con l’Inter per quanto riguarda il rinnovo del contratto di Lautaro Martinez. L’intesa con i nerazzurri scadrà il 30 giugno del 2023, l’idea è quella di prolungare ulteriormente per almeno due anni.

Ovviamente cambierà anche il suo ingaggio: attualmente guadagna 2,7 milioni di euro, ma potrebbe passare anche a 5 a stagione. A meno che non arrivino offerte importanti: a quel punto si potrebbe valutare anche la sua cessione anche nella prossima sessione estiva. Ricordiamo che il calciatore è stato oggetto del desiderio del Barcellona che, a luglio ed agosto del 2020, ha provato in tutti i modi di portarlo in Spagna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sfuma il sogno di Conte: l’annuncio del tecnico

Fabian Ruiz Lautaro Martinez
Fabian Ruiz e Lautaro Martinez (www.gettyimages.it)

Lautaro, possibile cessione in estate?

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez sarà ceduto nei prossimi mesi? Secondo quanto riporta il quotidiano italiano ‘Corriere dello Sport’, il club di Steven Zhang potrebbe anche pensare di far partire l’atleta per ricevere un introito economico molto importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo dal Napoli: arriva la svolta

Ovviamente il tutto dipenderà dalla offerte che arriveranno nella sede della società in ‘Porta Nuova’. Oltre ai blaugrana, anche il Real Madrid sarebbe disposto a fare follie per portare in Liga l’ex Racing Club, che sta per conquistare il suo primo ‘scudetto’ con l’Inter.