Calciomercato Sassuolo, futuro De Zerbi: decisione in arrivo del giovane tecnico in scadenza di contratto. Il tecnico della squadra emiliana esce sempre più allo scoperto con dichiarazioni forti riguardo il suo futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, De Paul nel mirino delle big
Calciomercato Sassuolo, De Zerbi verso il rinnovo?
Roberto De Zerbi ha un futuro ancora in bilico, ma presto dovrà prendere una decisione. Il Sassuolo vuole rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno per dare continuità al suo progetto per il quarto anno, ma pare che sia l’allenatore non convinto al 100% e per questo tutto è rimandato a fine stagione, con il tecnico che vorrebbe restare ma potrebbe pensare di non poter dare più di questo a questa società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, rapina Smalling: l’intervista
Sassuolo, De Zerbi crede ancora nell’Europa
Il Sassuolo è all’ottavo posto (lo stesso dove ha chiuso la passata stagione) e per questo De Zerbi se non si migliorerà difficilmente resterà a Sassuolo. Il settimo posto e l’Euorpa League sono distanti 8 punti, con la posizione occupata dalla Roma e ora De Zerbi ci crede e vuole approfittare degli ultimi 21 punti di stagione per provare a migliorarsi sempre di più. Intanto, la strada è in salita, come ha annunciato lo stesso allenatore giovane che ha spiegato quanto sia difficile per il Sassuolo e per lui fare meglio di come sta facendo da un paio di anni e arrivare avanti a quelle 7 squadre che sembrano davvero avere un qualcosa in più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, annuncio futuro del tecnico
Calciomercato Sassuolo, su De Zerbi c’è il Napoli
Intanto, su Roberto De Zerbi c’è anche l’interesse del Napoli che ha fatto più di un sondaggio con il suo ex calciatore. De Laurentiis è alla ricerca di un nuovo allenatore che possa far ritornare l’entusiasmo tra i tifosi soprattutto sotto il punto di vista del gioco e De Zerbi potrebbe rivelarsi l’allenatore giusto. Al momento però non c’è ancora nulla di concreto e tuto è rimandato a fine stagione, come anche la decisione del tecnico del Sassuolo riguardo il rinnovo.
