Calciomercato Napoli, rinnovo al campione: la società non vuole accontentarlo

koulibaly fabian ruiz e insigne
koulibaly fabian ruiz e insigne napoli

Calciomercato Napoli, rinnovo al campione: la società non vuole accontentare Lorenzo Insigne sotto il piano economico. Il capitano azzurro è in scadenza di contratto nel 2022 e ora i grandi club pensano a lui come vera occasione di mercato. Il prezzo di Insigne senza rinnovo potrebbe crollare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, beffa al Napoli per il nuovo allenatore

Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: la situazione

Lorenzo Insigne è in scadenza nel 2022 con il Napoli. Insigne è ormai una bandiera del Napoli e il capitano e si sta dimostrando sempre più trascinatore da anni di questa società in campo e fuori, dove con l’Italia in Nazionale veste la maglia numero 10. Intanto, il suo rinnovo di contratto è ancora fermo, con il Napoli che non ha fatto ancora nessun offerta importante al calciatore e rimandato tutto a fine stagione. Le intenzioni però della società sono quelle di ridurre il tetto ingaggi in vista della prossima stagione e del futuro.

insigne e gattuso
insigne gattuso

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Fabio Cannavaro nuovo allenatore: arriva l’annuncio

Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: la società non vuole accontentare il capitano

Attualmente Lorenzo Insigne percepisce al Napoli 4,5 milioni di ingaggio l’anno e la volontà del calciatore è quella di restare. Ma per farlo, secondo il Napoli, sarebbe quella di abbassare l’ingaggio di tutti, compreso Insigne. Infatti, secondo Sportmediaset, non c’è volontà da parte della società di accontentare il calciatore e magari fare uno sforzo maggiore sul piano economico per ringraziarlo con un ultimo grande contratto.

ultime napoli insigne
Lorenzo Insigne (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Gattuso deve restare: i motivi

Calciomercato Napoli, non solo Insigne: gli altri rinnovi

Infatti, non soltanto Lorenzo Insigne è alle prese con il rinnovo a Napoli. Perché nella SSC Napoli sono diversi i calciatori che vanno sempre più verso la scadenza nei prossimi due anni. Il prossimo ci sono Mertens e Ospina in scadenza e per uno dei due o entrambi potrebbe arrivare anche una nuova offerta. Mentre in scadenza nel 2023 ci sono tre top player come Fabian Ruiz, Koulibaly e Meret. Il Napoli dovrà decidere se monetizzare in estate con loro cedendoli o proporre un nuovo contratto, al momento lo spagnolo ha rifiutato l’offerta del Napoli, che per gli altri due non si è fatto avanti.

Calciomercato Napoli Fabian Ruiz
Napoli, il rinnovo di Fabian Ruiz (www.gettyimages.it)