Calciomercato Milan, Maldini ha deciso: pronto il prossimo acquisto

Calciomercato Milan Depay
Calciomercato Milan (www.gettyimages.it)

Il Milan continua la sua rincorsa verso un posto Champions, e intanto la dirigenza comincia a muoversi anche per quanto riguarda le prossime mosse di mercato. I rossoneri hanno intenzione di riscattare Fikayo Tomori sul mercato, giudicato il primo vero obiettivo per l’estate. Il difensore centrale ha fatto vedere ottime cose in queste sue prime 15 presenze in Serie A, e sia Pioli che la società vorrebbero accelerare i tempi per concludere l’affare. La trattativa non è facile a causa delle cifre fissate dal Chelsea, che nel frattempo non pare sia propensa a concedere alcun tipo di sconto.

Calciomercato Milan: riscatto Tomori, Maldini ha deciso

Tomori
Tomori

Il Milan ha deciso di riscattare Fikayo Tomori sul mercato, attualmente di proprietà del Chelsea. Il difensore inglese è arrivato in prestito dai Blues per circa 2 milioni di euro, cifra piuttosto bassa se pensiamo e consideriamo l’ottimo rendimento visto fin qui. Pioli ormai lo reputa un titolare al fianco di Kjaer, e per la prossima stagione l’idea è quella di averlo a disposizione in via definitiva. Ecco che la strategia è quella di contattare il Chelsea e trovare un accordo, magari il prima possibile per programmare il lavoro estivo. Tomori si trova bene a Milano, l’unico ostacolo resta il prezzo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Svanberg nel mirino: l’annuncio del centrocampista

Ultime Milan: Tomori ha convinto tutti, il prezzo è l’ostacolo

tomori milan
tomori milan

Fikayo Tomori, con molte probabilità, sarà riscatto dal Milan nel calciomercato estivo. I rossoneri pensano a come rinforzare la propria rosa, e il giocatore inglese sarebbe il profilo ideale sia per caratteristiche che per età. L’unico vero ostacolo è il prezzo fissato dal Chelsea, pari a 28 milioni di euro. La cifra è alta, ed è per questo che Maldini cercherà di avere uno sconto dal club londinese.

LEGGI: Calciomercato Milan, colpo Ikoné: le dichiarazioni dell’attaccante

Mercato Milan: Tomori sarà confermato, Romagnoli no

Il futuro di Fikayo Tomori sarà al Milan, difficile situazione invece per quanto riguarda Alessio Romagnoli. Il capitano rossonero ha commesso diversi errori in questa stagione, e la sua permanenza si fa sempre più complicata. Niente rinnovo in arrivo, soltanto tante pretendenti sul mercato.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, altro colpaccio di Maldini: arriva dalla big di Premier