Il Milan pensa a Mattias Svanberg per il centrocampo. Il mediano del Bologna piace molto alla dirigenza rossonera e potrebbe essere un colpo di calciomercato molto importante. Lo svedese sta crescendo molto con Sinisa Mihajlovic ed è pronto al salto di qualità.
Calciomercato Milan, occhi su Svanberg: le ultime
Il Milan segue con interesse Mattias Svanberg. A Bologna si sta consacrando come uno dei giovani più interessanti del panorama italiano e i rossoneri non vorrebbero lasciarselo scappare. Lo svedese sa unire bene quantità e qualità in mezzo al campo e ha attirato gli occhi della dirigenza rossonera.
A Bologna Svanberg viene utilizzato in un centrocampo a 2 e anche al Milan potrebbe essere utile in mediana. Le stagioni in rossoblù hanno aumentato il suo valore e alla fine della stagione potrebbe cambiare maglia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, l’attaccante per il prossimo anno

Calciomercato Milan, Svanberg annuncia il suo futuro
Oggi pomeriggio, Mattias Svanberg è stato decisivo nella partita vinta dal Bologna contro lo Spezia. Oltre ad una grande gara in mediana, il centrocampista svedese si è reso protagonista di una bella doppietta che ha chiuso definitivamente i giochi.
Al termine del match, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del suo futuro e della prestazione odierna.
“Venivamo da due partite giocate bene ma senza portare a casa punti e il mister ci ha ripetuto per tutta la settimana che questa era da vincere, a prescindere dalla prestazione. Ci siamo riusciti e siamo contenti. Sul 2-0 ci siamo forse rilassati troppo ma nella ripresa siamo stati bravi a chiuderla. Personalmente sto bene, gioco con continuità e sento la fiducia dell’allenatore”.
Futuro? “Non ci penso, sono sempre concentrato sul presente e sulla partita successiva”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, riscatto Brahim Diaz: le ultime

Calciomercato Milan, il prezzo di Svanberg
Il profilo di Mattias Svanberg intriga molto il Milan per la prossima stagione. I rossoneri, però, dovranno fare i conti con le richieste del Bologna. Il club di Joey Saputo non vuole perdere uno dei migliori della rosa di Sinisa Mihajlovic, a meno di cifre altissime.
Quanto costa Svanberg? I rossoneri già la scorsa estate provarono a strappare il 22enne al Bologna ma l’offerta di 15 milioni non era congrua alle richieste del club di 20 milioni. Ora, vista la giovanissima età e la grande stagione, il prezzo potrebbe essere ancora lievitato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, soffiato il bomber alla Juventus
