Calciomercato Milan, colpo dalla big europea: è lui l’attaccante per il 2022

Calciomercato Milan Depay
Calciomercato Milan (www.gettyimages.it)

Il Milan mette nel mirino Memphis Depay. Il calciatore olandese, dopo l’esperienza vissuta in Ligue 1, potrebbe decidere di approdare in Serie A.

Calciomercato Milan, colpo Depay: l’ipotesi

Il Milan è pronto al colpo da affiancare a Zlatan Ibrahimovic e si tratta di Memphis Depay. Molto presto arriverà l’annuncio sul rinnovo dello svedese e, per il prossimo anno, potrebbe esserci un nuovo attaccante da affiancare proprio al centravanti. Dopo l’Europeo, in cui Zlatan sarà protagonista, la possibile nuova coppia potrebbe formarsi in Serie A, al Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, altro colpaccio di Maldini: arriva dalla big di Premier

Milan, colpo di Maldini e Massara: il sogno si chiama Depay

Il Milan farà di tutto per compiere passi importanti sul mercato e il colpo Depay è possibile. Si tratta di un vero e proprio obiettivo per la Champions League, con il club rossonero che spera di tornare a giocare nella massima competizione UEFA, e vuole farlo con i perni giusti. Accanto a Zlatan Ibrahimovic potrebbe infatti esserci Memphis Depay. Il calciatore è in scadenza con il club francese e non sembrano esserci passi in avanti sul rinnovo al Lione. Il club transalpino saluterebbe così Depay e il colpo a zero, di un calciatore così importante – 27 anni – sarebbe un gran colpo per Massara e Maldini. Il nome di Depay è in cima alla lista dei desideri del duo dirigenziale, con Pioli che accoglierebbe con piacere enorme l’idea di avere in rosa un calciatore come Depay.

depay lione
Memphis Depay, obiettivo di mercato del Milan (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, riscatto Brahim Diaz: decisione clamorosa di Maldini

Mercato Milan, Depay e il piano B: le idee dei rossoneri

Calciomercato Milan, il sogno si chiama Depay. Sono i colleghi del Corriere della Sera a rivelare quelle che sono le idee di calciomercato per i rossoneri. Il Milan ha intenzione di prendere proprio il talento olandese, andando a prelevarlo a costo zero, ma il piano B non manca. E infatti, Maldini e Massara hanno nella loro lunga lista i nomi di Vlahovic e Scamacca. Se dovesse saltare infatti il colpo a zero, legato al centravanti del Lione, si andrà dritto sulle giovani leve.

Calciomercato Milan Depay
Calciomercato Milan Depay (www.gettyimages.it)