Calciomercato Juventus, concorrenza dalla Francia per il terzino: ecco l’offerta

Nedved Paratici Juventus
Pavel Nedved e Fabio Paratici (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, per rinforzare la fascia sinistra la prossima stagione si pensa sempre a Marcelo. Il terzino brasiliano sembrerebbe in uscita dal Real Madrid, ma non ci sono solamente i bianconeri sulle sue tracce: c’è anche il PSG, che è pronto a presentare un’importante offerta ai ‘Blancos’ di Florentino Perez.

Marcelo Real Madrid
Marcelo, Real Madrid pronto a cederlo? (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Marcelo per la difesa

Calciomercato Juventus, l’obiettivo è Marcelo. Il difensore brasiliano sarebbe pronto a lasciare la Spagna dopo quattordici anni dal suo arrivo in Europa. L’ex calciatore del Fluminense potrebbe provare una nuova esperienza all’estero dopo aver praticamente vinto quasi tutto con il club di Florentino Perez.

La dirigenza bianconera sta pensando di portarlo a Torino la prossima stagione.In Piemonte potrebbe ritrovare il suo vecchio compagno di squadra, Cristiano Ronaldo. Bisognerà capire le intenzioni del portoghese: infatti non è ancora chiaro se il numero 7 della ‘Vecchia Signora’ rimanga in Serie A il prossimo anno. Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno del 2022 e difficilmente verrà rinnovato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il piano per arrivare al bomber

Calciomercato Juventus, concorrenza per Marcelo

Calciomercato Juventus, non c’è solo la società di Andrea Agnelli segue Marcelo. Il calciatore, infatti, è entrato nel mirino dell’Olympique Lione guidato da Rudi Garcia. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo ‘Don Balon‘, i francesi sarebbero pronti a presentare una importante offerta a Perez per acquistare l’atleta: si parla di ben 15 milioni di euro per il suo cartellino.

Bisognerà capire se il Real Madrid giocherà al rialzo oppure questa cifra potrà andare bene. Ricordiamo che non è più considerato un titolare del suo team, visto che Zidane gli preferisce Mendy. Non solo: al posto del brasiliano è pronto ad arrivare David Alaba che, a fine stagione, si svincolerà dal Bayern Monaco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno in panchina? Il commento dell’ex

Marcelo
Marcelo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Marcelo interessa al Lione

Calciomercato Juventus, insidia Lione per Marcelo. C’è sempre stato l’interesse dei bianconeri verso il difensore della ‘Selecao’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, tegola per Pirlo: l’annuncio dell’infortunio in conferenza

In questo momento il giocatore non sta pensando al futuro ma al presente: infatti la sua squadra è ancora in corsa per vincere la Liga e la Champions League.