Calciomercato Juventus, il piano per arrivare al bomber

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus, Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus ha messo ormai nel mirino Moise Kean. Il calciatore italiano potrebbe fare ritorno in Serie A, proprio alla Juventus, dopo un percorso vissuto prima all’Everton e ora al Paris Saint-Germain, che è servito a maturare molto come calciatore. Il giovane potrebbe addirittura vivere l’esperienza agli Europei, per poi continuare in Serie A.

Calciomercato Juventus, Kean può arrivare: si riflette anche su Icardi

La Juventus ha messo nel mirino, nuovamente, Moise Kean. Il calciatore che aveva vissuto i primi passi verso i professionisti proprio con la maglia della Juve, potrebbe fare ritorno proprio all’Allianz Stadium. Il bomber del Paris Saint-Germain sta brillando sotto i riflettori della Torre Eiffel, ma il suo futuro è tutto da decidere. Il Psg sembra intenzionato a riscattare il suo cartellino, ma c’è da capire quante possibilità verranno fuori, con l’Everton che non farà sconti a nessuno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il fratello di Kean accusa Sarri: “Via per colpa sua”

Juventus, il piano di Paratici per arrivare a Kean

L’attaccante italiano, Moise Kean, potrebbe tornare in Serie A. Il calciatore piace fortemente alla società piemontese e, come riportano i colleghi di Fantacalcio.it, la Juventus potrebbe convincere l’Everton attraverso un’offerta molto importante. Un tris vero e proprio di cartellini, prendendo in considerazione Ramsey, Rabiot e Demiral. I tre calciatori piacciono ai toffees e a Carlo Ancelotti, tecnico che abbraccerebbe volentieri le tre soluzioni. C’è da capire però quali saranno le intenzioni dell’Everton anche se la Juventus, con una proposta del genere, andrebbe ad anticipare proprio il Paris Saint-Germain.

Calciomercato Juventus Kean
Calciomercato Juventus Kean (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ancelotti sul futuro di Kean: ecco cosa ha detto

Mercato Juventus, Kean o Icardi: colpo dal PSG

Calciomercato Juventus, Kean è il primissimo nome per Paratici, in attacco. Ma occhio, ovviamente, anche alla soluzione Icardi. L’ex Inter resta nei radar bianconeri e, sempre dal PSG, potrebbe arrivare il nuovo attaccante. Per convincere il club parigino però questa volta, sul tavolo, andrebbe messo il cartellino di Paulo Dybala. La Joya sbloccherebbe l’affare, c’è da capire se però Dybala sarà l’oggetto di scambio per arrivare ad un altro sogno del club piemontese: Paul Pogba.

Calciomercato Juventus Kean
Moise Kean (www.gettyimages.it)