Calciomercato Atalanta, c’è il colpo Champions: arriva dalla Croazia

Majer Winks
Lovro Majer e Harry Winks (www.gettyimages.it)

Calciomercato Atalanta, il sogno è Lovro Majer: il centrocampista della Dinamo Zagabria interessa moltissimo al club orobico. Sul mediano della Nazionale croata non ci sarebbero però solamente i nerazzurri, ma anche altri due club di Serie A pronte a fare follie per il calciatore.

Majer
Lovro Majer (www.gettyimages.it)

Calciomercato Atalanta, colpo Majer

Calciomercato Atalanta, per il prossimo anno può arrivare Lovro Majer. A riportare questa indiscrezione è il quotidiano ‘Tuttosport‘. Attualmente il giovane milita nella Dinamo Zagabria: con i croati è arrivato fino ai quarti di finale dell’Europa League ed è stato fermato solamente dal Villarreal che è approdato in semifinale.

Insieme alla sua squadra è stato capace di eliminare dalla competizione uno dei team favoriti come il Tottenham di José Mourinho. E’ uno dei giocatori che ha ben impressionato in Europa e spera di entrare nella lista dei convocati della sua Croazia per la prossima edizione del campionato Europeo che si disputerà nei primi di giugno di quest’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, addio Gollini: si valutano tre nomi della Serie A

Calciomercato Atalanta, quanto vale Majer?

Calciomercato Atalanta, quanti milioni servono per acquistare Majer? La Dinamo Zagabria valuta il classe ’98 quasi 20 milioni di euro; il suo contratto scade il 30 giugno del 2026. Il suo allenatore, Damir Krznar, non lo utilizza solamente come centrocampista ma anche come trequartista. Fino a questo momento della stagione (considerando il campionato, qualificazioni Champions League, Europa League e Coppa Croata) ha totalizzato 38 partite trovando la via della rete in 7 occasioni fornendo anche un assist ad un suo compagno di squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, Gollini out dopo la lite con Gasp: scelto il sostituto

Capoue Majer
Etienne Capoue e Lovro Majer (www.gettyimages.it)

Calciomercato Atalanta, non c’è solo la ‘Dea’ su Majer

Calciomercato, non c’è solamente l’Atalanta su Lovro Majer. Ci sarebbero infatti anche la Fiorentina ed il Milan sulle tracce del calciatore, in particolare il club di Rocco Commisso lo sta seguendo da mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Atalanta: Gosens in un brutto momento, l’annuncio del calciatore

Anche i rossoneri cercheranno in tutti i modi di convincerlo a sposare il progetto del ‘Diavolo’: sicuramente Majer sarà uno degli uomini più richiesti nella prossima sessione estiva.