Juventus, tegola per Pirlo: l’annuncio dell’infortunio in conferenza

ultime juventus ronaldo chiesa
Ronaldo e Chiesa (www.gettyimages.it)

Juventus, infortunio per Cristiano Ronaldo al flessore. Ad annunciare questa clamorosa notizia è stato lo stesso allenatore dei bianconeri, Andrea Pirlo. Quest’ultimo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Contro i nerazzurri non ci sarà il numero sette portoghese quindi, che riposerà e tornerà a disposizione per la prossima sfida.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

Juventus, infortunio per Cristiano Ronaldo

Juventus, tegola per Andrea Pirlo: Cristiano Ronaldo è out per infortunio. L’ex Real Madrid non sarà inserito nella lista dei convocati per la sfida di domani pomeriggio, alle ore 15, contro l’Atalanta di Gasperini. Un’assenza davvero importante per la ‘Vecchia Signora’, che non potrà contare sul suo top player nell’incontro che potrebbe valere un posto alla prossima Champions League.

Mister Pirlo ha deciso di non rischiarlo e di farlo riposare per averlo al 100% mercoledì sera quando all’Allianz Stadium arriverà il Parma di D’Aversa. Probabilmente con il Portogallo non avrebbe dovuto giocare tutte le partite per le qualificazioni alla prossima Coppa del Mondo e con il Genoa ha accusato questo fastidio muscolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare da 40 milioni con il top club

Juventus, infortunio Cristiano Ronaldo: le parole di Pirlo

Juventus, Cristiano Ronaldo fuori per infortunio. Andrea Pirlo ne ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa, queste le sue parole a riguardo: “Il problema muscolare che ha il giocatore è nato questo lunedì, subito dopo l’ultima partita di campionato disputata. I flessori erano carichi, non riusciva a spingere come voleva e riteneva opportuno. Non è una decisione che ho preso solamente io, ma anche con il dottore e con il preparatore: abbiamo preferito di lasciarlo fuori per l’incontro di domani“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba Icardi: sì allo scambio, ma non con CR7 o Dybala

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

Juventus, Cristiano Ronaldo ‘out’: chi al suo posto?

Juventus, Cristiano Ronaldo non sarà a disposizione: chi giocherà al posto del portoghese?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Chiellini: “Io e Gigi un problema? Vi dico la mia”

Pirlo ha risposto anche a questa domanda in sala stampa e non ha avuto alcun dubbio a riguardo: “Al fianco di Morata ci sarà Dybala che partirà dal primo minuto”.