Fiorentina, esonero Iachini: decisione ben precisa di Commisso

Fiorentina infortunio
Beppe Iachini (www.gettyimages.it)

L’intervista di Iachini dopo Sassuolo-Fiorentina non ci sarà: silenzio stampa dei viola. Il tecnico, deluso dalla prestazione dei suoi calciatori, non commenterà la sconfitta ai microfoni di Sky Sport. La stessa emittente satellitare ha annunciato il silenzio stampa del club.

Fiorentina, Iachini non parla: esonero in vista?

Clamorosa notizia che arriva dal Mapei Stadium: Beppe Iachini e la Fiorentina, vanno in silenzio stampa. La decisione del club toscano, dopo la sconfitta contro il Sassuolo. A comunicare la notizia sono i colleghi di Sky Sport che, in diretta, aspettavano proprio le parole di Beppe Iachini nel post-partita, per analizzare la sconfitta del suo club. Dopo la rimonta subita, la Fiorentina ha deciso di non parlare alla stampa.

Fiorentina, esonero Iachini: Commisso ha deciso

Rocco Commisso ha deciso di mandare il suo club in silenzio stampa, sarà ritiro per la Fiorentina di Beppe Iachini. Il tecnico, era subentrato a Cesare Prandelli, tornando dopo le dimissioni proprio dell’ex allenatore. Adesso però la situazione sta precipitando in casa viola e, per tale motivo, Commisso assieme a Pradè e a Joe Barone, ha deciso di procedere verso il silenzio stampa.

Fiorentina silenzio stampa
Fiorentina, silenzio stampa: esonero per Beppe Iachini (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, il Manchester United si porta via il gioiello

Fiorentina, esonero Iachini: per il domani c’è Gattuso

Esonero per Beppe Iachini, ma solo a fine stagione. Sì, perché difficilmente Commisso deciderebbe di andare dritto verso l’esonero immediato. Il licenziamento di Beppe Iachini non arriverà, la Fiorentina va in ritiro per compattarsi in vista di questo rush finale. Per il futuro però, Rocco Commisso, avrebbe le idee chiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, scelto l’allenatore: è in pole per il nuovo progetto di Commisso

Sulla panchina del club toscano potrebbe arrivare Gennaro Gattuso, in rottura totale con il Napoli. La società partenopea dovrebbe andare verso un’altra soluzione per il prossimo anno e la stessa cosa toccherà alla Fiorentina. Commisso ha messo il nome di Gattuso in cima alla lista dei suoi desideri, il piano B è Roberto De Zerbi che, proprio oggi, ha battuto la sua Fiorentina.

Napoli Gattuso
Napoli, Gennaro Gattuso (www.gettyimages.it)