Crotone-Udinese, rosso diretto per il friulano: cosa è successo?

De Paul Stryger Udinese
Rodrigo De Paul e Stryger Larsen (www.gettyimages.it)

Crotone-Udinese, espulsione per Rodrigo De Paul. L’arbitro del match, Luca Massimi, non ha avuto alcun dubbio e ha estratto il cartellino rosso al capitano dei bianconeri per un brutto fallo ai danni dell’avversario che è rimasto a terra per qualche secondo. Il tutto è successo a pochi minuti dal termine della sfida.

De Paul
Rodrigo De Paul (www.gettyimages.it)

Crotone-Udinese, rosso per De Paul

Crotone-Udinese, espulsione inevitabile per Rodrigo De Paul. Poco prima dello scoccare del novantesimo minuto, il calciatore è stato mandato anzitempo negli spogliatoi dal giudice di gara che non ha potuto fare altro che cacciarlovia dal terreno di gioco. Ma cosa è successo di preciso? Al di fuori dell’area di rigore l’ex calciatore del Valencia è entrato in gamba tesa sull’avversario Salvatore Molina. Quest’ultimo è stato colpito in petto e non fortunatamente in faccia. Intervento che è stato punito con il cartellino rosso tra le proteste (inutili) dei suoi compagni di squadra quando mancava solamente un minuto al 90′.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Udinese: futuro De Paul, le notizia

Crotone-Udinese, De Paul mattatore del match

Crotone-Udinese, Rodrigo De Paul protagonista della partita nonostante l’espulsione. Sì perché il capitano dei friulani ha timbrato non solo una ma ben due volte il cartellino del match. È stato autore di una fantastica doppietta che ha garantito la vittoria (con il brivido specialmente sul finale) del suo team. Con questo successo l’Udinese sale a quota 36 punti e all’undicesimo posto in classifica. Nulla da fare per i pitagorici che sono con un piede e mezzo in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Udinese: Musso svela il suo futuro

ultime de paul
Il fallo di Rodrigo De Paul (www.gettyimages.it)

Crotone-Udinese, quante giornate salterà De Paul?

Crotone-Udinese, De Paul espulso. Ora starà al Giudice Sportivo decidere su quante giornate squalificare il calciatore. Il tutto dipenderà anche da quello che l’arbitro scriverà nel referto di fine gara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese, Llorente: “Gattuso non si fidava di me”

Possibile che il calciatore possa saltare una giornata (non ci sarebbe nella partita che i suoi disputeranno in casa, mercoledì sera, contro il Cagliari). Nonostante l’espulsione ha trascinato la sua squadra alla vittoria per la gioia del tecnico Gotti.