Calciomercato Roma, l’allenatore pronto alla scelta: cambia tutto per Maurizio Sarri che si avvicina al club giallorosso. A fine stagione via Paulo Fonseca, che intanto si sta giocando l’Europa League. Intanto, la società sonda più profili, ma quello dell’ex Napoli sembra andare sempre più sfumando, ma in colori diversi come quelli giallorossi. Sarri può finire sulla panchina della Roma il prossimo anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, rapina a casa Smalling: arrivano le dichiarazioni
Calciomercato Roma, Sarri più vicino ai giallorossi
Maurizio Sarri strizza l’occhio alla Roma. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la Fiorentina sarebbe sempre più vicina a Gattuso che lascerà Napoli. Il club azzurro avrebbe pensato al ritorno di Sarri, ma secondo TMW il tecnico toscato e di origini napoletane potrebbe preferire la Roma. Il progetto dei Friedkin affascina Sarri che vuole garanzie sotto più punti di vista, inoltre, il rapporto con Aurelio De Laurentiis non è ancora del tutto dei migliori dopo le dichiarazioni di entrambi nei passati anni dopo l’addio da Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Fonseca annuncia il suo futuro
Calciomercato, Sarri vuole tornare in Italia
Maurizio Sarri sarebbe intenzionato a tornare in Italia, ma ha voglia di farlo per un nuovo progetto ambizioso e dove potrà lavorare con il tempo necessario per poter esprimere il suo gioco. La Roma sarebbe intenzionata ad offrire al tecnico questa possibilità, anche se sono più di una le squadre interessate all’ex tecnico di Napoli, Juve e Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, cambia la porta: ecco chi arriva
Calciomercato, su Sarri anche Napoli e Fiorentina
Napoli, Roma e Fiorentina legati dal mercato allenatori, perché su Sarri, infatti, ci sono anche gli altri due club italiani. Ma al momento la Fiorentina ha in mente di chiudere con Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli e proprio la società azzurra potrebbe rimanere senza un tecnico in questo giro di panchine. Fonseca, Juric e Italiano le opzioni primarie da parte di De Laurentiis se dovesse saltare il ritorno di Sarri, sempre più indirizzato verso la Roma.
