Calciomercato Milan, altro colpaccio di Maldini: arriva dalla big di Premier

calciomercato milan
Paolo Maldini (www.gettyimages.it)

Il Milan continua a muoversi tantissimo sul mercato, e lo fa cercando di individuare quelli che sono i colpi ideali per rinforzare la rosa. I rossoneri stanno pensando in particolare al riscatto sul mercato per Fikayo Tomori, centrale inglese che si è comportato benissimo fin qui da quando è arrivato. Talento e velocità al servizio di Pioli, con la dirigenza già convinta di insistere anche per il futuro sul giocatore, arrivato dal Chelsea in prestito. Ebbene l’operazione non sarà però facilissima, specie visti i prezzi fissati dal club londinese.

Calciomercato Milan: riscatto Tomori, i rossoneri hanno deciso

tomori milan
tomori milan

Il Milan ha deciso di riscattare Fikayo Tomori sul mercato, cercando di prelevarlo dal Chelseda, squadra proprietaria del cartellino. Il difensore inglese non ha giocato moltissime partite in Italia, ma fino a questo momento non ha mai sfigurato, anzi: il giovane centrale ha infatti spesso ottenuto il posto da titolare grazie alle prestazioni convincenti, anche soffiando il posto al capitano Alessio Romagnoli. Il futuro è ormai stato deciso, ma è chiaro di come bisognerà superare l’ostacolo più importante, ovvero il prezzo fissato dal club inglese. Ad oggi il Milan si concentra sull’accesso ai primi quattro posti validi per la Champions League, una volta raggiunto l’obiettivo, a quel punto rifletterà sugli investimenti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: pazzo colpo dall’Inter

Ultime Milan: Tomori ha convinto, caccia allo sconto dal Chelsea

Tomori
Tomori

Fikayo Tomori ha già convinto tutti, ed è per questo che i rossoneri hanno deciso di acquistarlo a titolo definitivo sul mercato dal Chelsea. Chiaramente parliamo di un investimento importante, e per il quale i Blues pare non vogliano concedere alcun tipo di sconto: il prezzo è di 28 milioni di euro, senza se e senza ma.

LEGGI: Calciomercato Milan: Raiola sta firmando il nuovo contratto, oggi l’annuncio

Mercato Milan: acquisto Tomori, addio Romagnoli

Se da una parte il Milan si muove sul mercato per acquistare Tomori, dall’altra parte si avvicina l’addio per Alessio Romagnoli. Il capitano rossonero è stato protagonista di una stagione sotto tono, e diversi errori lo hanno portato a giocarsi il posto da titolare in squadra. Il futuro dice addio, e attenzione ad una pretendente dalla Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Milan, pronto lo scambio folle con il Tottenham