Calciomercato Juventus, ritorno in panchina? Il commento dell’ex

ultime juventus gasperini conte
Gasperini e Conte (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Gian Piero Gasperini prossimo allenatore dei bianconeri? Per il tecnico nativo di Grugliasco sarebbe un ritorno, anche se non ha mai guidato la prima squadra ma solamente le giovanili. Non è da escludere che il suo futuro potrebbe essere a Torino e non più a Bergamo: la dirigenza bianconera, in base a come finirà la stagione, deciderà cosa fare con Andrea Pirlo.

Gian Piero Gasperini (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, idea Gasperini

Calciomercato Juventus, idea Gian Piero Gasperini per la panchina? Sicuramente la dirigenza bianconera, nel caso di un allontanamento di Pirlo, ha inserito anche lui nella lista dei possibili allenatori che potrebbero guidare la ‘Vecchia Signora’ la prossima stagione.

Dopo aver appeso le scarpette al chiodo Gasperini, dal 1993 al 2004, è stato allenatore delle giovanili del club piemontese. Ricordiamo che anche come calciatore è cresciuto nella Juventus, senza mai esordire però in prima squadra (quasi alla fine degli anni ’80).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, tegola per Pirlo: l’annuncio dell’infortunio in conferenza

Calciomercato Juventus, Gasperini in panchina? Le sue parole

Calciomercato Juventus, futuro di Gasperini a Torino? Queste le parole dell’allenatore alla vigilia della sfida di campionato proprio contro la squadra campione d’Italia: “Possibilità di un mio approdo come allenatore? Se in passato c’è stata questa possibilità ora posso confermare che è tutto superato. In questo momento sto solamente pensando ad altro. In questi cinque anni siamo sempre arrivati davanti a tutti, ma mai con loro. E’ una impresa complicatissima visto che li reputo davvero molto forti. Con loro ho vissuto quasi venti anni, sia come giocatori che come allenatore e avrei da raccontare parecchi aneddoti”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare da 40 milioni con il top club

Gian Piero Gasperini (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Gasperini in lizza? La posizione dell’Atalanta

Calciomercato Juventus, Gian Piero Gasperini è uno dei possibili candidati per la panchina. Il suo lavoro è stato apprezzato anche dal presidente Andrea Agnelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba Icardi: sì allo scambio, ma non con CR7 o Dybala

Ma va ricordato che il numero uno degli orobici, Antonio Percassi, proverà a tenersi stretto il suo mister (nonostante abbia un contratto in scadenza nel giugno del 2022): sulla sua scrivania è al vaglio una proposta di rinnovo.