Calciomercato Inter, Conte perde un big: addio per un top club

Inter Conte
Inter, Conte si racconta (Getty Images)

L’Inter pensa a come rinforzare la propria rosa, ma allo stesso tempo spera di blindare tutti i suoi gioeilli. Uno di quelli che potrebbe partire sul mercato è Marcelo Brozovic, il quale pare sia finito nel mirino del Real Madrid. Il centrocampista croato, protagonista di una stagione molto positiva, sarebbe stato identificato come il profilo ideale per puntellare il reparto ai Blancos, anche considerando l’eventuale addio di Luka Modrid. I nerazzurri vorrebbero tenerlo in squadra, ma in caso di offerta importante, la cessione sarebbe un’ipotesi papabile.

Calciomercato Inter: Brozovic obiettivo del Real Madrid

Brozovic
Marcelo Brozovic (www.gettyimages.it)

Marcelo Brozovic potrebbe dire addio all’Inter nella prossima sessione di calciomercato. Un’ipotesi concreta, e che vedrebbe il centrocampista croato trasferirsi al Real Madid. I Blancos stanno sondando il terreno da qualche mese, ma pare che in questi ultimi giorni ci sia stato un vero e proprio ritorno di fiamma per quanto riguarda un eventuale assalto estivo. Stando a quanto riportato da Don Balon infatti, nelle prossime settimane il Real potrebbe presentare un’offerta concreta all’Inter per Brozovic, cercando quindi di accelerare i tempi ed il ricambio generazionale nella rosa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, addio clamoroso: ritorna in Premier League!

Mercato Inter: il Real fa sul serio per Brozovic, ecco quanto costa il croato

Marcelo Brozovic (www.gettyimages.it)

L’Inter si prepara a lasciar partire Marcelo Brozovic, obiettivo di mercato del Real Madrid. Il croato è vicino all’addio, anche se ad oggi non sono arrivate offerte concrete per un acquisto. I Blancos vorrebbe convincere i nerazzurri con una proposta importante, magari mettendo sul piatto anche il cartellino di Hakimi, ancora non interamente dell’Inter. Il prezzo fissato per Brozovic dovrebbe aggirarsi intorno ai 35-40 milioni di euro, cifra considerevole, ma che non impensierirà più di tanto una super potenza come il Real.

LEGGI: Calciomercato Milan: pazzo colpo dall’Inter

Ultime Inter: Real Madrid anche su Barella

Marcelo Brozovic potrebbe dire addio all’Inter, e il Real Madrid ha intenzione di non mollare la presa. I Blancos intanto tengono d’occhio un altro gioiello nerazzurro, ovvero Nicolò Barella, protagonista di una stagione straordinaria. Occhio a cosa può succedere in estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Inter, addio clamoroso: è l’erede di un Pallone d’Oro