Calciomercato, De Paul incanta e lascia l’Italia: ecco dove giocherà

rodrigo de paul
Juventus De Paul (Getty Images)

Calciomercato, De Paul incanta e lascia l’Italia: ecco dove giocherà il campione argentino dell’Udinese. Tante le squadre interessate a Rodrigo De Paul che ora attira l’attenzione dei migliori club di tutta Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese, espulsione De Paul: ecco cosa è successo

Calciomercato Udinese, De Paul incanta e si prepara all’addio

Rodrigo De Paul si trascina l’Udinese sulle spalle ancora una volta, ora il club friulano è ad un passo dalla salvezza matematica grazie al campione argentino. Doppietta contro il Crotone in trasferta per la vittoria per 1-2 e 3 punti importantissimi in attesa delle altre squadre che giocheranno tra oggi e domani. Anche un espulsione rimediata nel finale per il calciatore per un calcio al volto involontario ad un avversario, che è però stato giustamente reputato gioco pericoloso. Intanto, Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato del possibile addio di De Paul a fine stagione, annunciando che la società si siederà a tavolino con il calciatore per parlare di una sua nuova sistemazione.

rodrigo de paul
Rodrigo De Paul espulsione durante Crotone-Udinese (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Cristiano Ronaldo: l’annuncio di Pirlo

Calciomercato, De Paul verso l’addio dalla Serie A

Infatti, Rodrigo De Paul è molto legato all’Udinese, dove ora veste la fascia da capitano. Il calciatore argentino è dal 2016 a Udine e non ha mai mostrato volontà nel voler andare via, anzi, ha più volte rifiutato contatti per restare e continuare a crescere con il club dei Pozzo. Sono tanti gli estimatori di De Paul, in particolare all’estero, dove ci sono Liverpool, Paris Saint-Germain e Real Madrid. Per il forte legame con Udine e il prezzo che fa la società (di circa 40 milioni di euro) è sempre più probabile che il calciatori lasci la Serie A per provare una nuova esperienza all’estero.

De Paul Stryger Udinese
Rodrigo De Paul e Stryger Larsen (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, l’annuncio di Cosmi dopo l’Udinese

Calciomercato Udinese, su De Paul anche i club italiani

In Italia, invece, Rodrigo De Paul è ricercato fortemente da Inter e Juventus, ma anche Napoli, Milan, Roma e Fiorentina hanno chiesto più volte informazioni su di lui. Difficile che il calciatore resti nel campionato italiano.

Rodrigo De Paul
Calciomercato Inter, Rodrigo De Paul (Getty Images)
Previous articleFormazioni ufficiali Cagliari-Parma: le scelte di Semplici e D’Aversa
Next articleSassuolo, addio De Zerbi? Il tecnico: “Forse dopo tre anni…”