Sassuolo, infortunio e tegola: l’annuncio di De Zerbi in conferenza

De Zerbi
Sassuolo, Roberto De Zerbi (Getty Images)

Il Sassuolo perde Manuel Locatelli per infortunio. Roberto De Zerbi annuncia la tegola in conferenza, c’è da capire quale sarà l’utilizzo di uno dei suoi migliori perni della rosa. Diverse novità in casa neroverde, con un possibile recupero per la sfida di questo week-end.

Sassuolo, infortunio Locatelli: l’annuncio di De Zerbi

Roberto De Zerbi parla in conferenza e annuncia l’infortunio di Manuel Locatelli. Il calciatore neroverde potrebbe dare forfait in questo week-end. In Sassuolo-Fiorentina potrebbe appunto non giocare, come rivelato dal tecnico alla stampa: “Forse perdiamo Locatelli. Manuel ha un problema, ma non so cosa diranno i dottori per il possibile impegno di domani. Bisogna capire se dobbiamo rischiare o meno, ma forse eviteremo. Tutto verrà chiarito tra stasera e domani”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sassuolo, De Zerbi: “Futuro? Quando andrò via, avrò rimpianti”

Sassuolo, infortunio e recuperi: le parole di De Zerbi in conferenza

Roberto De Zerbi ha continuato a parlare della questione infortuni, con la situazione non solo di Locatelli, ma pure di Berardi e Defrel: “Recuperano Berardi e Defrel, ma non so dirvi se li schiereremo titolari oppure no. Abbiamo Bourabia che sta recuperando un po’ per volta, ed è venuto in panchina a Benevento, quindi ci sono progressi. Traorè e Raspadori? Per quello che riguarda loro, c’è una gestione diversa della gara, ma per me hanno tanta qualità e non posso considerarle semplici alternative. Rappresentano due perni importanti della rosa e li considero titolari. Io conto molto su di loro”. 

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo: addio De Zerbi, l’indizio sul futuro

SU BOGA – “Sta maturando, è un giocatore importante, così come Traorè. Entrambi stanno intraprendendo cose importanti all’interno della squadra. forse devono ancora completarsi come calciatori, ma si stanno impegnando fortemente”. 

Sassuolo infortunio Locatelli
Sassuolo infortunio Locatelli (www.gettyimages.it)

Sassuolo, chi al posto di Locatelli: le possibili scelte

Con l’infortunio di Manuel Locatelli, il Sassuolo potrebbe cambiare il proprio centrocampo, con De Zerbi pronto a metterlo in panchina, per non rischiare. Al suo posto, in mezzo al campo, potrebbe vedersi la coppia formata da Lopez ed Obiang, che al momento partono in avanti nel ballottaggio. Davanti, anche Ciccio Caputo sarà assente. Raspadori dunque, ancora nel ruolo di punta per i neroverdi.

De Zerbi
Sassuolo, infortunio Locatelli (Getty Images)