Calciomercato Roma, addio Lopez? L’erede arriva direttamente dalla A

Pau Lopez
Pau Lopez (www.gettyimages.it)

Calciomercato Roma, Juan Musso l’erede di Pau Lopez? Lo spagnolo, anche se è ritornato titolare tra i giallorossi, continua a non convincere; ed è per questo motivo che la dirigenza sta pensando di cambiare la guida tra i pali la prossima stagione.

L’argentino dell’Udinese piace molto a Dan Friedkin, ma non sono i soli sulle sue tracce: ci sarebbe anche l’Inter che lo sta valutando come possibile sostituto di Samir Handanovic. A riportare questa indiscrezione è il quotidiano ‘La Repubblica

Musso Udinese
Juan Musso (www.gettyimages.it)

Calciomercato Roma, Musso idea per la porta

Calciomercato Roma, Juan Musso è il primo nome per i ‘lupacchiotti’. La prossima stagione i giallorossi sono pronti a rivoluzionare la porta e l’estremo difensore dell’Udinese si sta confermando come uno dei migliori nel suo ruolo. Su di lui non ci sarebbe però solamente la squadra della Capitale, ma anche l’Inter, che si sta guardando attorno alla ricerca di un calciatore che possa prendere il posto di Samir Handanovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, rapina e paura a casa Smalling: costretto ad aprire la cassaforte

Calciomercato Roma, più Musso che Meret

Calciomercato Roma, prima di Musso l’obiettivo era Alex Meret. Sta lottando (insieme ad Alessio Cragno e Marco Silvestri) per essere nella lista dei convocati dell’Italia per il campionato Europeo che si svolgerà agli inizi di giugno. Il club partenopeo, anche se lo reputa la riserva di David Ospina, lo ritiene un elemento importante della squadra. L’ex Spal non è in vendita e cercherà di mettere in difficoltà il prossimo tecnico degli azzurri la prossima stagione sul ruolo da titolare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Dzeko via, l’annuncio ed il nuovo club

Musso
Juan Musso (www.gettyimages.it)

Calciomercato Roma, quanto vale Musso?

Calciomercato Roma, l’Udinese mette in vendita Juan Musso? Non è l’unico calciatore bianconero richiesto, visto che anche il capitano De Paul continua ad essere messo al centro di tantissime trattative (che riguardano top club italiani ed europei).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, apertura di Lisandro Martinez: “È il sogno di tutti”

I friulani non lo lasceranno partire per meno di 30 milioni di euro. Ricordiamo che questo è il terzo anno in cui il portiere è arrivato in Italia, dopo essere stato prelevato dagli argentini del Racing Club.