Calciomercato Milan, riscatto Brahim Diaz: decisione clamorosa di Maldini

Calciomercato Milan Brahim Diaz
Brahim Diaz (Getty Images)

Il Milan valuta il riscatto di Brahim Diaz. L’attaccante spagnolo è in prestito dal Real Madrid e i rossoneri dovranno valutare il suo eventuale riscatto. Potrebbe essere un ottimo colpo di calciomercato visto il rendimento apportato in questa stagione alla causa rossonera.

Calciomercato Milan, futuro Brahim Diaz: le ultime

La prima stagione di Brahim Diaz al Milan si può giudicare sufficiente. L’attaccante, arrivato in prestito dal Real Madrid, ha vissuto momenti molto positivi e momenti di anonimato. Non sempre ha avuto la possibilità di mettersi in mostra con continuità e i vari ingressi dalla panchina ne hanno limitato il potenziale.

Il Milan, però, è contento dell’apporto di Brahim Diaz e valuta con attenzione il suo riscatto. Maldini e Massara pensano a chiudere l’affare con il Real Madrid il prima possibile per evitare la concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, soffiato il bomber alla Juventus: c’è il prezzo

Brahim Diaz Milan
Brahim Diaz, Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, Maldini incontra il Real Madrid per Brahim Diaz

Il futuro di Brahim Diaz, comunque, sembra ancora ben saldo al Milan. Attualmente è in prestito secco e a fine stagione dovrebbe tornare al Real Madrid. Ma alla stipula dell’accordo ci fu un gentleman agreement che prevedeva la ridiscussione della permanenza dello spagnolo.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, Maldini Massara sono soddisfatti di Brahim al Milan e si aspetta la certezza della qualificazione in Champions per approfondire il discorso. Il calciatore sta bene in Serie A e la dirigenza rossonera valuta il rinnovo del prestito per un’altra stagione. Se la proposta dovesse essere accettata, i rossoneri potrebbero chiedere l’inserimento di un diritto di riscatto ad un prezzo prestabilito per poter poi scegliere se trattenere lo spagnolo in futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ecco il partner di Ibrahimovic: colpo in arrivo

Brahim Diaz Milan
Brahim Diaz Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, Brahim Diaz felice in rossonero

“Futuro? Qui sono molto contento, mi trovo molto bene con il gruppo e con i tifosi. Vedremo“. Con queste parole, Brahim Diaz aveva annunciato le sue volontà con il Milan per la prossima stagione. Il ragazzo scuola Manchester City ha intenzione di affermarsi in Serie A e sta pensando di restare ancora a lungo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini scatenato: doppio colpo in arrivo

Calciomercato Milan Brahim Diaz
Brahim Diaz (Getty Images)