Il Milan valuta il riscatto di Brahim Diaz. L’attaccante spagnolo è in prestito dal Real Madrid e i rossoneri dovranno valutare il suo eventuale riscatto. Potrebbe essere un ottimo colpo di calciomercato visto il rendimento apportato in questa stagione alla causa rossonera.
Calciomercato Milan, futuro Brahim Diaz: le ultime
La prima stagione di Brahim Diaz al Milan si può giudicare sufficiente. L’attaccante, arrivato in prestito dal Real Madrid, ha vissuto momenti molto positivi e momenti di anonimato. Non sempre ha avuto la possibilità di mettersi in mostra con continuità e i vari ingressi dalla panchina ne hanno limitato il potenziale.
Il Milan, però, è contento dell’apporto di Brahim Diaz e valuta con attenzione il suo riscatto. Maldini e Massara pensano a chiudere l’affare con il Real Madrid il prima possibile per evitare la concorrenza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, soffiato il bomber alla Juventus: c’è il prezzo

Calciomercato Milan, Maldini incontra il Real Madrid per Brahim Diaz
Il futuro di Brahim Diaz, comunque, sembra ancora ben saldo al Milan. Attualmente è in prestito secco e a fine stagione dovrebbe tornare al Real Madrid. Ma alla stipula dell’accordo ci fu un gentleman agreement che prevedeva la ridiscussione della permanenza dello spagnolo.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, Maldini e Massara sono soddisfatti di Brahim al Milan e si aspetta la certezza della qualificazione in Champions per approfondire il discorso. Il calciatore sta bene in Serie A e la dirigenza rossonera valuta il rinnovo del prestito per un’altra stagione. Se la proposta dovesse essere accettata, i rossoneri potrebbero chiedere l’inserimento di un diritto di riscatto ad un prezzo prestabilito per poter poi scegliere se trattenere lo spagnolo in futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ecco il partner di Ibrahimovic: colpo in arrivo

Calciomercato Milan, Brahim Diaz felice in rossonero
“Futuro? Qui sono molto contento, mi trovo molto bene con il gruppo e con i tifosi. Vedremo“. Con queste parole, Brahim Diaz aveva annunciato le sue volontà con il Milan per la prossima stagione. Il ragazzo scuola Manchester City ha intenzione di affermarsi in Serie A e sta pensando di restare ancora a lungo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini scatenato: doppio colpo in arrivo
