Calciomercato Juventus, si pensa al ritorno di Moise Kean. Il classe 2000 è stato inserito nella lista dei possibili obiettivi per rinforzare il reparto offensivo la prossima stagione. Per lui si tratterebbe di un ritorno visto che è cresciuto nelle giovanili del club bianconero. Attualmente è di proprietà dell’Everton che lo ha prestato, pochi mesi fa, al Paris Saint Germain. A parlare del ragazzo ci ha pensato proprio il tecnico degli inglesi, Carlo Ancelotti.

Calciomercato Juventus, il futuro di Kean
Calciomercato Juventus, si spera nel ritorno di Moise Kean. Il calciatore, nel suo primo anno a Parigi, sta ben impressionando i tifosi e la società di Nasser AL-Khelaifi. Il suo team ha centrato la qualificazioni alle semifinali della Champions League. Ora il Paris Saint Germain se la dovrà vedere con il Manchester City di Pep Guardiola per la finale della massima competizione europea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Vlahovic porta il nuovo bomber
Calciomercato Juventus, le parole di Ancelotti su Kean
Calciomercato Juventus, Carlo Ancelotti parla di Moise Kean. L’ex mister del Napoli ha rilasciato un’intervista al quotidiano inglese ‘The Telegraph‘ parlando del futuro del ragazzo che potrebbe essere lontano dall’Inghilterra, ma questa volta in maniera definitiva. Sì, perché il PSG è interessato a riscattare il calciatore che ha convinto tutti. Nel suo primo anno a Parigi ha messo a segno ben sedici reti (tra campionato, Champions League e Coppa di Francia).
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sorpresa sul futuro: cambiano i piani

Calciomercato Juventus, Ancelotti su Kean: “Pronti a cederlo“
Calciomercato Juventus, queste le parole di Ancelotti su Kean: “Non devo convincere Moise a rimanere all’Everton. E’ in prestito secco, da regolamento deve ritornare in Inghilterra alla fine di questa stagione. Se il PSG intende acquistarlo noi siamo disposti a trattare e procedere ad una sua eventuale cessione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Icardi-CR7: tutto pronto per il grande colpo
Se non dovesse succedere nulla allora è inevitabile il suo ritorno qui. Sarà un giocatore dell’Everton e di questo ne siamo contenti perché lo reputiamo un elemento importante. In attacco stiamo ben messi, considerando anche il possibile aiuto di Kean”.