Calciomercato Juventus, bomba Icardi: sì allo scambio, ma non con CR7 o Dybala

Calciomercato Juventus Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Lo scambio si può fare tra il Paris Saint-Germain e la Juventus per Mauro Icardi, ma i sacrificati non saranno né Cristiano Ronaldo né Dybala. Le intenzioni del club bianconero sono diverse, senza dunque andare a perdere due dei pezzi pregiati della rosa. Sarà un altro il sacrificato, con Morata che verrebbe chiuso dall’argentino e dunque lontano proprio dal club piemontese.

Calciomercato Juventus, Icardi arriva: scambio con Arthur

La Juventus mette nel mirino Mauro Icardi. La situazione che lo vede protagonista sul mercato, con Moise Kean che ha convinto il club transalpino, fa gola alla Juventus. Il prezzo è calato, la Juventus ha voglia di piazzare il colpo. Il possibile arrivo di Icardi però, potrebbe esserci a prescindere dal futuro di Dybala. Ne ha parlato in tal senso il giornalista Graziano Campi ai microfoni di Top Calcio 24, parla proprio dell’operazione. Il calciatore argentino potrebbe arrivare in Serie A, ma non per forza nello scambio con Dybala: sul tavolo potrebbe essere messo il brasiliano Arthur.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Icardi: Paratici e Leonardo a lavoro

Juventus, Icardi in bianconero: la possibile operazione con Arthur

Icardi alla Juventus, ma nello scambio con Arthur. La Juventus vorrebbe evitare la rivoluzione totale, con Dybala e Cristiano Ronaldo che resterebbero a quel punto, al centro del progetto. La Joya argentina potrebbe trovare il suo connazionale in avanti, ma la Juve coinvolgerebbe Arthur nello scambio con il Paris Saint-Germain. Il calciatore brasiliano, dopo un solo anno, potrebbe già dire addio. Non ha mai convinto realmente l’ex blaugrana che, dopo un anno italiano, finirebbe al PSG. Il club transalpino lo aveva tanto seguito prima dell’approdo in Serie A e ora potrebbe nuovamente piombare sul giocatore.

Calciomercato Juventus scambio Icardi Arthur
Calciomercato Juventus scambio Icardi Arthur (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba Icardi: decisione del PSG

Mercato Juventus, con Icardi-Arthur cambia il futuro di Morata?

Calciomercato Juventus, scambio Icardi e Arthur. Con la permanenza di Dybala e Cristiano Ronaldo e in aggiunta Mauro Icardi, cambierebbe radicalmente il futuro di Morata. Il calciatore di proprietà dell’Atletico Madrid potrebbe far ritorno in Spagna, senza il riscatto del suo cartellino. La Juventus dunque dovrebbe poi cercare un nuovo centrocampista, dopo la partenza di Arthur. Le intenzioni sono quelle di andare dritti su Icardi, in avanti.

Calciomercato Juventus Icardi
Calciomercato Juventus Icardi (www.gettyimages.it)