Calciomercato Juventus, Vlahovic porta il nuovo bomber

Vlahovic
Dusan Vlahovic (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Andrea Belotti è stato scelto come possibile sostituto di Dusan Vlahovic: il serbo a Dortmund cambia tutto, con Haaland che può arrivare a Torino. A riportare questa indiscrezione è il quotidiano ‘La Repubblica‘.

Belotti
Andrea Belotti (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Vlahovic lascia spazio ad…Haaland

Calciomercato Juventus, il sogno rimane quello di portare a Torino Erling Haaland. Non sarà per nulla semplice visto che sul gigante norvegese ci sono anche altri top club europei che lo hanno messo nel mirino.

Non sarò affatto facile nemmeno riuscire a trovare un accordo sia con il Borussia Dortmund (proprietario del suo cartellino) ma anche parlare con il procuratore del calciatore, Mino Raiola. L’agente di Nocera Inferiore sa benissimo che Haaland è un vero e proprio gioiello. I bianconeri, d’altro canto, sperano in un bel giro.

Quale? Che la Fiorentina possa cedere Vlahovic ed acquistare Belotti. Perché tutto questo? Sul giovane serbo c’è proprio il Dortmund che lo vorrebbe per rimpiazzare l’ex attaccante del Salisburgo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sorpresa sul futuro: cambiano i piani

Calciomercato Juventus, colpo Haaland e Vlahovic in Bundesliga?

Calciomercato Juventus, si spera nel colpo Erling Haaland per la prossima stagione. Il norvegese adesso, ora che la sua squadra è stata eliminata in Champions League dal Manchester City, si concentrerà solo ed esclusivamente sul campionato. L’obiettivo è quello di far partecipare il team alla prossima edizione della massima competizione europea.

Non è per niente semplice visto che i gialloneri si trovano al quinto posto in Bundesliga, a sette punti dall’Eintracht Francoforte che è quarta (quando mancano solamente sei giornate al termine). Nel caso in cui i tedeschi non dovessero raggiungere ciò la cessione di Haaland potrebbe avvenire anche tra qualche mese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Icardi-CR7: tutto pronto per il grande colpo

Belotti
Andrea Belotti (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, non solo i bianconeri su Haaland

Calciomercato Juventus, non c’è solo la ‘Vecchia Signora’ su Haaland. Sul centravanti c’è proprio il City ed il Real Madrid che puntano forte su di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, senti Locatelli: “Sono pronto per una big”

In Germania, nel caso di un addio di Haaland, punteranno forte proprio su Vlahovic (che piace anche al Milan alla ricerca di un vice Zlatan Ibrahimovic o di un giocatore che possa giocare in avanti con lo svedese).