Calciomercato Juventus, Chiellini: “Io e Gigi un problema? Vi dico la mia”

Chiellini
Giorgio Chiellini (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Giorgio Chiellini parla del suo futuro. Ricordiamo che il capitano dei bianconeri è in scadenza di contratto nel giugno di quest’anno; come lui anche il secondo portiere della squadra, Gianluigi Buffon, è in attesa di una possibile chiamata da parte della dirigenza per discutere di un possibile rinnovo.

In questo momento però c’è da pensare anche alla prossima sfida di campionato contro l’Atalanta: ne ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Sky Sport‘.

Giorgio Chiellini (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Chiellini fa chiarezza

Calciomercato Juventus, Giorgio Chiellini è uno dei calciatori della ‘Vecchia Signora’ in scadenza di contratto, così come Gianluigi Buffon. I due giocatori potrebbero lasciare definitivamente Torino dopo tantissimi anni dal loro arrivo. In questo momento nella loro testa c’è di tutto: l’¡importanza di raggiungere la qualificazione alla prossima Champions ma la necessità al tempo stesso di guardare alla prossima stagione dal punto di vista personale. In più domenica pomeriggio, alle ore 15, è prevista la trasferta insidiosa a Bergamo contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, valida per la trentunesima giornata di campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ancelotti sul futuro di Kean: ecco cosa ha detto

Calciomercato Juventus, le parole di Chiellini

Calciomercato Juventus, queste le parole di Giorgio Chiellini: “Problema con il rinnovo? Non c’è mai stato questo tipo di pericolo e non credo lo sarà mai. Io e Gigi vogliamo bene alla causa del club. Io altrove? E’ fantamercato, la cosa certa è che non mi ci vedo proprio con un’altra maglia che non sia quella della Juventus. E’ escluso anche un mio trasferimento all’estero. In questo momento della stagione sono concentrato esclusivamente solo agli attaccanti dell’Atalanta che sono molto pericolosi”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Vlahovic porta il nuovo bomber

Giorgio Chiellini (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Chiellini dal primo minuto

Calciomercato a parte, il tecnico della Juventus Andrea Pirlo ha deciso di schierare, dal primo minuto di gioco, proprio Giorgio Chiellini. Il Nazionale azzurro farà coppia con Matthijs De Ligt al centro della difesa che affronterà Duvan Zapata tra meno di due giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sorpresa sul futuro: cambiano i piani

In questa stagione (tra Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Champions League) è sceso in campo solamente diciannove volte, visto che è stato vittima di parecchi infortuni.