Calciomercato Fiorentina, il Manchester United si porta via il gioiello

Calciomercato Fiorentina Milenkovic
Calciomercato Fiorentina Milenkovic

Un mercato sempre più intenso in Serie A, dove la maggior parte delle squadre si sta muovendo per rinforzare le proprie rose e per puntellare i vari reparti in vista della prossim annata. Anche la Fiorentina si muove, e soprattutto per quelle che saranno le cessioni: Nikola Milenkovic potrebbe dire addio, e sul mercato pare ci sia il pressing del Manchester United. Il difensore serbo è stato protagonista di un’annata tra alti e bassi, ma il suo talento è fuori da alcun dubbio, così come il fatto che parecchie big si stiano interessando a lui. La viola dovrà fare di tutto per trattenerlo.

Calciomercato Fiorentina: addio Milenkovic, c’è il Manchester United

milenkovic milan mercato acquisti

Nikola Milenkovic potrebbe dire addio alla Fiorentina nella prossima finestra di calciomercato. Il difensore non ha disputato di certo una stagione impeccabile, ma il suo talento è risaltato agli occhi delle pretendenti, pronte all’assalto in estate. Tra i club più interessati c’è sicuramente il Manchester United, ad oggi il primo della lista per prendere Milenkovic. Solskjaer, tecnico dei Red Devils, starebbe cercando un centrale giovane e che possa esplodere nel giro di poco, e il serbo è uno dei profili migliori sotto questo punto di vista. Fiorentina che adesso dovrà alzare le pretese se vuole impaurire la squadra inglese. Questa la notizia riportata dal Sun.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: Castrovilli via? Ecco dove giocherà tra un anno

Mercato Fiorentina: Milenkovic-Manchester United, il prezzo

milenkovic milan

La Fiorentina si prepara a salutare Nikola Milenkovic a fine stagione, giocatore che ha molto mercato soprattutto all’estero. Il Manchester United ha intenzione di fare sul serio per il difensore serbo, ed è per questo che la viola vuole fissare un prezzo piuttosto alto per monetizzare il più possibile: la valutazione di Milenkovic si aggira intorno ai 40 milioni di euro. 

LEGGI: Calciomercato Fiorentina, futuro Ribery: la strategia della viola

Ultime Fiorentina: Milenkovic può restare in Serie A?

Il futuro di Nikola Milenkovic è ancora tutto da scoprire, e il centrale della viola pare sia finito nel mirino anche del Milan. I rossoneri ci hanno provato spesso senza mai successo, e non è da escludere che in estate possa esserci un altro nuovo assalto.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina: rinnovo a sorpresa, ma solo a due condizioni