Calciomercato, Cavani torna in Serie A? La decisione del Matador

Calciomercato Cavani
Calciomercato Cavani (Getty Images)

Il bomber del Manchester United potrebbe lasciare a fine stagione. Il calciatore sarà nuovamente un oggetto del desiderio per i diversi club europei, dopo essere stato ad un passo dal ritorno in Serie A dopo l’esperienza al Paris Saint-Germain.

Calciomercato, Cavani tra la permanenza e l’addio: il destino di Edinson

Edinson Cavani potrebbe essere ancora protagonista sul calciomercato. E’ andata bene, ma non benissimo, l’avventura di Edinson Cavani al Manchester United. Il calciatore forse avrebbe gradito maggiore spazio dopo aver lasciato il Paris Saint-Germain al margine della scorsa stagione. A fine stagione, il bomber ex Napoli e Palermo in Italia, potrebbe salutare anche la società di Premier League. L’addio ai Red Devils apre nuove strade e sullo sfondo restano ancora attivi i club italiani, che gli affiderebbero un ruolo importante e da titolare. A quanto pare, però, il Matador avrebbe già scelto la sua futura destinazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Cavani lascia Manchester: giocherà nello stadio di Maradona

Cavani ha deciso: un bivio tra Manchester United e addio

E’ stato protagonista della sfida con il Granada, ma Edinson Cavani sarà protagonista anche del prossimo calciomercato. A rivelare le notizie sul suo futuro, sono i colleghi di Calciomercato.it, che raccontano proprio della decisione legata al suo contratto. All’interno degli accordi con il Manchester United, ci sarebbe proprio il cavillo sull’opzione del rinnovo e il futuro è diviso tra la permanenza proprio al club inglese e la decisione di tornare in Patria, in Sud America. Tra non molto, la decisione definitiva: un altro anno al Manchester, oppure l’approdo al Boca Juniors, club nel quale potrebbe concludersi la carriera del Matador.

Calciomercato, futuro Cavani
Cavani e Suarez (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfida al Manchester United per Griezmann

Mercato Juventus e Inter, Cavani l’idea: i club italiani ci proveranno

Si accendono i riflettori su Edinson Cavani e, nonostante la doppia scelta vada a cadere solo tra Boca Juniors o permanenza al Manchester United, i club italiani non molleranno la presa. Ci sono Inter e Juventus sul calciatore, con Conte pronto a riservargli un ruolo da diretto vice di Lukaku, mentre la Juve potrebbe impiegarlo nel ruolo da titolare accanto a Cristiano Ronaldo.

Calciomercato, futuro Cavani
Edinson Cavani (Getty Images)